di Maria Luisa Fortuna in

Programmi tv 7 agosto 2017: Reazione a catena, Campionati Mondiali di atletica, Scusa mi piace tuo padre e Un piano perfetto


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

The Oranges facebook

Programmi tv 7 agosto: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la prima di tre puntate speciali del game show Reazione a catena condotto come sempre da Amadeus mentre Rai2 trasmetterà la quarta giornata di gare dei Campionati Mondiali di atletica leggera 2017. In prima visione su Canale5 andrà in onda la commedia sentimentale Scusa, mi piace tuo padre con protagonisti Hugh Laurie e Leighton Meester. Un supercast spagnolo si potrà vedere su Premium Cinema HD nella commedia Gli amanti passeggeri diretta da Pedro Almodóvar. Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere Vicino a te non ho paura, adattamento cinematografico di Lasse Hallström. Infine Diane Kruger e Dany Boon sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della commedia Un piano perfetto.

Programmi tv 7 agosto: proposte Rai

Amadeus raddoppia l’appuntamento con tre puntate speciali in prima serata con il suo game show preserale Reazione a catena. Gli ingredienti saranno gli stessi e a contendersi la vittoria in questo torneo triangolare saranno le tre squadre più forti di questa edizione 2017: “i tre di denari” da Muggiò (Monza), “i parenti stretti” dalla Sicilia e “le intese a distanza” dalla Sardegna. Gli ospiti della prima puntata saranno: Teo Teocoli, Lorella Cuccarini, Francesco Paolantoni e Francesca Fialdini, che a loro volta dovranno mettersi in gioco, per far vincere la squadra a cui sono abbinati. Rai2 trasmetterà le gare nella quarta giornata dei Campionati Mondiali di atletica leggera 2017. Tra le finali in programma al Queen Elizabeth Olympic Stadium: il lancio del martello femminile, salto triplo femminile, 110m ostacoli maschili ed infine i 1500m femminili. Jim Carrey, Renée Zellweger, Chris Cooper, Robert Foster e Richard Jenkins sono gli interpreti su Rai3 della spassosa commedia Io, me & Irene diretta dai fratelli Robby e Peter Farrelly. Un mite agente di polizia viene abbandonato dalla moglie per un autista di colore nano e così diventa lo zimbello dei vicini. Ma, alla lunga, viene fuori il suo alter ego malvagio e…

Programmi tv 7 agosto: proposte Mediaset

In prima visione su Canale5 si potrà vedere la commedia sentimentale Scusa, mi piace tuo padre con protagonisti Hugh Laurie, Leighton Meester, Adam Brody, Catherine Keener e Oliver Platt. Nello stato del New Jersey, nel piccolo e tranquillo sobborgo di Orange Drive, Terry e Cathy Ostroff sono, da anni, i vicini di casa di David e Paige Walling. Ma le loro esistenze saranno sconvolte dal ritorno per le vacanze natalizie della giovane e affascinante Nina, primogenita degli Ostroff che…Per il ciclo “Risate all’italiana” su Rete4 verrà trasmessa la commedia interpretata da Adriano Celentano con Edwige Fenech Asso scritta e diretta da Castellano e Pipolo. La pellicola inizia con la morte del protagonista, Asso, un giocatore incallito ucciso in un’imboscata, ma il suo fantasma non vuole saperne di lasciare la moglie. Tornano su Italia1 le vicende della serie Chicago P.D. con gli agenti della cosiddetta ‘Unità Intelligence’ del Dipartimento di Polizia di Chicago. A guidarli c’è sempre il granitico Hank Voigh che ha il volto di Jason Beghe e la sua squadra composta da Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Fluegher ed Elias Koteas. I tre episodi della terza stagione in onda stasera sono: ‘Una storia torbida’, ‘Una bambina abbandonata’ e ‘Giustizia’.

Programmi tv 7 agosto: proposte sul digitale terrestre e non solo

Javier Cámara, Raúl Arévalo, Lola Dueñas, Cecilia Roth, Miguel Ángel Silvestre, Blanca Martínez Suárez, Paz Vega, Penélope Cruz e Antonio Banderas sono nel cast su Premium Cinema HD della commedia Gli amanti passeggeri diretta da Pedro Almodóvar. Un Airbus A340 partito da Madrid e diretto a Città del Messico ha un’avaria al carrello e deve tentare un pericoloso atterraggio d’emergenza. I passeggeri e le hostess tra alcool, balletti, sesso e droga esamineranno le loro vite… Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere Vicino a te non ho paura, adattamento cinematografico di Lasse Hallström, del romanzo dello scrittore statunitense Nicholas Sparks ed interpretato da Julianne Hough e Josh Duhamel. Il vedovo Alex s’innamora di Katie, giovane misteriosa cameriera che nasconde un segreto…Diane Kruger, Dany Boon, Alice Pol ed Ètienne Chicot sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della commedia Un piano perfetto diretta da Pascal Chaumeil. La famiglia di Isabelle Lefebvre è afflitta da una maledizione: i primi matrimoni sono destinati a fallire. Così prima di sposare il suo fidanzato, cerca uno sconosciuto disposto a convolare a nozze e la scelta cade su Jean-Yves Berthier… 

Foto tratta dall’account The Oranges facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook