di Maria Luisa Fortuna in , , ,

Programmi tv 7 dicembre 2017: La cena di Natale, The Imitation Game, Colorado, Europa League Waregem-Lazio e Battleship


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

The Imitation Game facebook

Programmi tv 7 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo
I telespettatori potranno vedere due prime visioni! Su Rai1 andrà in onda la commedia La cena di Natale con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti mentre Rai3 manderà in onda il thriller biografico Thr Imitation Game interpretato da Benedict Cumberbatch e Keira Knightley. Questa sera prosegue su Canale5 la sesta puntata della fiction Le tre rose di Eva 4 con Roberto Farnesi e Anna Safroncik, invece su Italia1 ritorna il popolare show comico Colorado condotto da Paolo Ruffini affiancato da Federica Nargi e Scintilla. L’Europa League, su La7, arriva alla fine della fase a gironi, con il match Waregem-Lazio. In prima visione su Premium Cinema HD andrà in onda il film d’animazione Cicogne in missione. Infine Liam Neeson, Taylor Kitsch, Alexander Skarsgård e Rihanna sono gli interpreti su Premium Cinema Energy del film di fantascienza Battleship.

Programmi tv 7 dicembre: proposte Rai

In prima visione su Rai1 verrà trasmessa la commedia La cena di Natale diretta da Marco Ponti con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Maria Pia Calzone e Michele Placido. Il film è il sequel di Io che amo solo te andato in onda ieri sera e tratto dal romanzo bestseller di Luca Bianchini. A Natale, a Polignano a Mare, succede di tutto… Rai2 regala a grandi e piccini il capolavoro dell’animazione firmato Pixar Alla ricerca di Nemo con la regia di Andreew Stanton e Lee Unkrick. Il piccolo pesce pagliaccio Nemo viene catturato da un sub e finisce nell’acquario di un dentista a Sydney, in Australia. Disperato il padre Martin si mette a cercarlo attraversando l’oceano. Nel frattempo Nemo, con i suoi compagni di prigionia capitanati dal coraggioso Branchia, tenta di organizzare la fuga…Il grande cinema di Rai3 manda in onda il thriller biografico The Imitation Game diretto da Morten Tyldum con Benedict Cumberbatch, Keira Knightley, Matthew Goode, Charles Dance e Mark Strong. Durante la Seconda Guerra Mondale, il brillante matematico Alan Turing entra in un gruppo prescelto di scienziati con il compito di decifrare il codice segreto nazista Enigma…

Programmi tv 7 dicembre: proposte Mediaset

Questa sera prosegue su Canale5 la quarta stagione della fiction Le tre rose di Eva 4 con la quinta delle dieci nuove imperdibili puntate. Tornano i protagonisti Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Karin Proia, Giorgia Wurth, Fabio Fulco e tanti altri. A mandare in carcere Alessandro, con l’accusa di aver ucciso Ivan, è la testimonianza di Aurora… Su Rete4 andrà in onda il talk di stretta attualità giornalistica Quinta colonna condotto come di consueto da Paolo Del Debbio. La trasmissione mette sotto la lente d’ingrandimento non solo la politica ma anche i problemi quotidiani dei cittadini. Il ritmo, l’alternanza sul palco di tanti artisti-cabarettisti, gli sketch divertenti e la musica sono gli ingredienti anche della sesta puntata della nuova stagione del celebre varietà comico Colorado condotto, su Italia1, da: Paolo Ruffini, Federica Nargi e Gianluca Fubelli vero nome Scintilla.

Programmi tv 7 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Anche l’Europa League arriva alla fine della fase a gironi! La Lazio guidata da Simone Inzaghi sfida in trasferta i belgi del Waregen al Regenboogstadion. In programma ci sono anche le altre italiane: Atalanta-Lione e Rjeka-Milan, entrambe alle 19. Sia prima con le anticipazioni che a seguire ci saranno le notizie, gli aggiornamenti, gli highlights e tutti i gol della giornata di Uefa Europa League raccontati e commentati da Alessandro Bonan e Federica Fontana in Gol Collection. In prima visione su Premium Cinema HD andrà in onda il film d’animazione Cicogne in missione diretto da Nicholas Stoller e Doug Sweerland. Junior è impiegato alla Cornerstore.com, gigante del commercio online, dove i pacchi vengono consegnati dalle cicogne. Un giorno però attiva per sbaglio la Macchina Fabbrica Bambini e…Liam Neeson, Taylor Kitsch, Alexander Skarsgård e Rihanna sono gli interpreti su Premium Cinema Energy del film di fantascienza Battleship di Peter Berg. Una flotta aliena scende sulla Terra per prepararne l’invasione, che inizia alle Hawaii durante un’esercitazione della Marina americana e giapponese. Il destino dell’umanità è affidato all’esperienza e al coraggio dell’ammiraglio Shane e dei suoi uomini…

Foto tratta dall’account The Imitation Game facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook