in ,

Programmi tv 7 febbraio 2018: 68° Festival della Canzone Italiana, Seven, Cinquanta sfumature di grigio e Buona giornata

Programmi tv 7 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere, in prima visione, su Rai1 la seconda serata del 68° Festival della Canzone Italiana condotto da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino mentre su Rai2 torna il telefilm Criminal Minds con ben cinque avventure. Rete4 manderà in onda il film d’avventura fantastica Highlander-L’ultimo immortale con Christopher Lambert e Sean Connery invece Morgan Freeman, Brad Pitt, Kevin Spacey e Gwyneth Paltrow sono gli interpreti su Italia1 del thriller d’autore Seven targato da David Fincher. Jamie Dornan e Dakota Johnson sono le star del discusso film su Premium Cinema HD film Cinquanta sfumature di grigio diretto da Sam Taylor-Johnson. Su Premium Cinema Energy andrà in onda Invasion diretto da Oliver Hirshbiegel con Nicole Kidman e Daniel Craig. Infine su Premium Cinema Comedy si potrà vedere la commedia Buona giornata con un supercast.

Programmi tv 7 febbraio: proposte Rai

Nella seconda serata del 68° Festival della Canzone Italiana condotto da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino si potranno sentire i dieci Campioni in gara che ripropongono i loro brani ed inoltre partirà la sfida delle Nuove proposte con la possibilità di ascoltare quattro brani degli otto. Poi ci saranno due tornate di votazioni con il medesimo meccanismo. Tra gli ospiti di puntata si potranno vedere: Il Volo e Biagio Antonacci, mentre ci sono dei dubbi sulle presenze di Nek, Max Pezzali, Renga, Gianna Nannini e dell’ospite internazionale James Taylor. Torna su Rai2, il telefilm Criminal Minds sull’Unità comportamentale dell’Fbi. I protagonisti del telefilm sono: Spencer Reid (Matthew Gray Gubler), Jennifer “JJ” Jareau ( A.J.Cook), Penelope Garcia (Kirsten Vangsness) e David Rossi (Joe Mantegna). Stasera si potranno vedere cinque episodi dell’undicesima stagione che s’intitolano Entropia, Il conducente, Legame di sangue, Ostaggi e Distintivo e pistola. Federica Sciarelli conduce, anche in occasione del Festival di Sanremo, il consueto ed imperdibile appuntamento su Rai3 del programma Chi l’ha visto? Al centro ci saranno delitti irrisolti, i casi di persone scomparse puntando l’obiettivo sui minori e vecchie vicende misteriose e ancora irrisolte.

Programmi tv 7 febbraio: proposte Mediaset

In prima visione Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la puntata più lunga della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El segreto de Puente Viejo). Rete4 manderà in onda il film d’avventura fantastica Highlander-L’ultimo immortale diretto dall’australiano Russell Mulcahy con Christopher Lambert, Sean Connery, Clancy Brown e Roxanne Hart. Nell’odierna New York, Connor McLeod, discendente di una stirpe scozzese di immortali, s’innamora di un’esperta di arti marziali. Il guerriero, con l’aiuto di quest’ultima, dà la caccia al suo acerrimo nemico Kurgan per annientarlo. Morgan Freeman, Brad Pitt, Kevin Spacey e Gwyneth Paltrow sono gli interpreti su Italia1 del thriller d’autore Seven targato da David Fincher. Negli Stati Uniti, due detective della squadra omicidi, il giovane e impulsivo Mills e il più esperto e saggio Somerset lavorano al caso di un serial killer che sceglie le sue vittime ispirandosi ai sette peccati capitali. L’assassino, che sembra essere un ex predicatore, lascia dietro di sé una scia di sangue ed orrore.

Programmi tv 7 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Jamie Dornan e Dakota Johnson sono le star del discusso film campione d’incassi del 2015 Cinquanta sfumature di grigio diretto da Sam Taylor-Johnson in onda su Premium Cinema HD. La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2011 scritto da E.L. James, qui anche in veste di produttrice. La studentessa Anastasia Steele deve intervistare per una rivista universitaria il misterioso e affascinante imprenditore Christian Grey. Tra loro nasce subito una forte attrazione ma lui ha dei gusti decisamente particolari, trasgressivi e singolari…Su Premium Cinema Energy andrà in onda Invasion diretto da Oliver Hirshbiegel con Nicole Kidman e Daniel Craig, basato sul romanzo di Jack Finney che è il remake del film del ’56 L’invasione degli ultracorpi. La psichiatra Carol Bennell e Ben Driscoll devono trovare un antidoto per sconfiggere un’epidemia di natura aliena. Una vera e propria corsa contro il tempo prima che l’umanità sia contagiata e perduta. Diego Abatantuono, Lino Banfi, Vincenzo Salemme, Christian De Sica, Maurizio Mattioli, Teresa Mannino, Tosca D’Aquino, Paolo Conticini, Gabriele Cirilli e Chiara Francini sono nel cast della commedia Buona giornata diretta da Carlo Vanzina su Premium Cinema Comedy. Si raccontano le vicende di alcuni personaggi, con vizi e difetti, alle prese con una giornata partita male. Tra loro ci sono Romeo Telleschi, milanese trapiantato a Monopoli, il principe romano decaduto Ascanio Cavallini Gaetani che affitta il suo palazzo a troupe televisive e il facoltoso notaio di Napoli Luigi Pinardi che, approfittando dell’assenza di moglie e figli, si concede un incontro con Svetlana, bellissima escort russa ma…

Foto tratta dall’account Festival di Sanremo-Il portale facebook

Sanremo 2018 problemi tecnici Rai

Sanremo 2018 classifica cantanti prima serata: ecco le posizioni dalla 1 alla 20 (FOTO)

francesco sarcina nel 2018

Francesco Sarcina età, altezza, peso, vita privata: tutto sul cantante de “Le Vibrazioni”