in ,

Programmi tv 8 febbraio 2018: 68° Festival della Canzone Italiana, I soliti sospetti, Sopravvissuto-The Martian

Programmi tv 8 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere a partire dalle 20.35 su Rai1, la terza serata del 68° Festival della Canzone Italiana condotta da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino mentre su Rai 2 Steve Martin, Jack Black e Owen Wilson sono i protagonisti della commedia Un anno da leoni. In prima serata su Canale5, ammiraglia Mediaset, andrà in onda una commedia per tutta la famiglia Tre all’improvviso con Katherine Heigl e Josh Duhamel invece Italia1 trasmette il claustrofobico thriller I soliti sospetti diretto da Bryan Singer. In prima visione su Premium Cinema HD andrà in onda il dramma di fantascienza Sopravvissuto-The Martian diretto da Ridley Scott con un super cast. Pio D’Antini e Amedeo Grieco sono gli interpreti su Premium Cinema Comedy della commedia Amici come noi. Infine su Studio Universal si potrà vedere il dramma Dorian Gray interpretato da Ben Barnes e Colin Firth.

Programmi tv 8 febbraio: proposte Rai

Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, nella terza serata del 68° Festival della Canzone Italiana presenteranno le esibizioni degli altri dieci Campioni in gara che ripropongono i loro brani, quindi avrà luogo la votazione e la classifica provvisoria. Inoltre sarà dato spazio alle altre quattro Nuove Proposte. Questi ultimi saranno valutati dal Televoto, dalla giuria Demoscopica e la Sala stampa dai giornalisti accreditati. Tra gli ospiti ci saranno: Nino Frassica, Gino Paoli e il pianista jazz Danilo Rea. Steve Martin, Jack Black e Owen Wilson sono i protagonisti su Rai2 della commedia Un anno da leoni diretta da David Frankel. Stu Preissler, Brad Harris e Kenny Bostick sognano di vincere la ‘The Big Year’, gara di bird-watching che consiste nell’avvistare, nell’anno, il maggior numero di uccelli del Nord America. Le storie dei tre subiranno dei cambiamenti… Il grande cinema di Rai3 propone il thriller The Tourist di Florian Henckel von Donnersmarck, interpretato da Johnny Depp, Angelina Jolie, Paul Bettany, Timothy Dalton e Rufus Sewell solo per citarne alcuni. Il turista americano Frank Tupelo, su un treno diretto a Venezia, conosce l’affascinante Elise Clifton-Ward e si innamora all’istante. Ma lei è l’amante di un criminale che somiglia moltissimo a Frank. Così lui, inseguito da polizia e malviventi, si ritrova in un mare di guai…

Programmi tv 8 febbraio: proposte Mediaset

In prima serata su Canale5, ammiraglia Mediaset, ovvero su Canale5, andrà in onda una commedia per tutta la famiglia Tre all’improvviso di Greg Berlanti con Katherine Heigl, Josh Duhamel e Josh Lucas. Ad Atlanta in Georgia, negli Stati Uniti, i single in carriera Holly ed Eric si detestano. Ma quando i comuni amici Peter ed Alison muoiono in un incidente stradale scoprono che dovranno occuparsi insieme della loro figlioletta e sotto lo stesso tetto. Jodie Foster, Terrence Howard e Naveen Andrews sono gli interpreti su Rete4 del thriller Il buio nell’anima di Neil Jordan. Una sera a New York, Erica Bain, mentre sta rientrando a casa, viene aggredita da alcuni teppisti che la feriscono gravemente e uccidono il suo fidanzato. La donna, una volta guarita, si procura una pistola e comincia a ‘ripulire’ la città da ladri, spacciatori e maniaci…Italia1 trasmette il claustrofobico thriller I soliti sospetti diretto da Bryan Singer con protagonisti: Kevin Spacey, Gabriel Byrne, Chazz Palminteri, Kevin Pollak, Pete Postlethwaite, Stephen Baldwin e Benicio del Toro. Il truffatore disabile Roger ‘Verbal’ Kint, l’ex poliziotto corrotto Dean Keaton, il ricettatore Ray McManus, il trafficone Kobatashi si trovano nella trappola organizzata dal geniale e misterioso criminale Keyser Soze.

Programmi tv 8 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima visione su Premium Cinema HD andrà in onda il dramma di fantascienza Sopravvissuto-The Martian diretto da Ridley Scott con un super cast che comprende: Matt Damon, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Jeff Daniels, Michael Peña, Sean Bean e Kate Mara. L’astronauta Mark Watney, creduto morto dai suoi compagni, viene abbandonato su Marte. Cercherà di sopravvivere, aspettando la salvezza dal pianeta Terra. Pio D’Antini e Amedeo Grieco sono gli interpreti su Premium Cinema Comedy della commedia Amici come noi. Pio, titolare di un’agenzia di pompe funebri a Foggia, sta per sposare Rosa, ma poi scopre che la fidanzata ha girato un film hot che circola in rete. Così decide di lasciare la Puglia con l’amico Amedeo e si dirige a Roma e Milano. Su Studio Universal si potrà vedere il dramma Dorian Gray di Oliver Parker ed interpretato da Ben Barnes, Colin Firth, Rebecca Hall, Rachel Hurd-Wood, Emilia Fox, Fiona Shaw, Ben Chaplin e Maryam d’Abo. Il film è liberamente tratto dal classico capolavoro letterario di Oscar Wilde, “Il ritratto di Dorian Gray”. Nella Londra vittoriana, Dorian decide di fare un patto col diavolo, restando eternamente giovane e trasferendo gli effetti del tempo su un dipinto che lo ritrae, ma…

Foto tratta dall’account Festival di Sanremo-Il portale facebook

Sanremo 2018 pagelle seconda serata: i giudizi di UrbanPost, promossi e bocciati (FOTO)

Elezioni 2018 news Renzi

Elezioni 2018 news, Matteo Renzi: “Berlusconi si gioca l’ultima carta, il M5s copia e Salvini vive alla giornata”