di Maria Luisa Fortuna in , ,

Programmi tv 9 agosto 2017: SuperQuark, La regina di Palermo, amichevole Milan-Betis Siviglia, To Rome with love e The best man holiday


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

To Rome with love facebook

Programmi tv 9 agosto: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 in prima serata su Rai1 la settima puntata di SuperQuark, il programma di Piero Angela, Rai2 trasmetterà la sesta giornata di gare dei Campionati Mondiali di atletica leggera 2017 invece su Rai3 La principessa Sissi, un classico del palinsesto televisivo estivo. Su Canale 5 si potrà vedere la seconda puntata della serie antologica La regina di Palermo con Giulia Michelini. A partire dalle 20.30 su Rete4 si potrà vedere l’amichevole tra Milan-Betis Siviglia, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri conducono su Italia1 la seconda puntata della kermesse musicale itinerante Battiti Live! Iris trasmetterà la commedia To Rome with love diretta da Woody Allen. Infine Taye Diggs, Sanaa Lathan, Nia Long e tanti altri sono i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia The best man holiday.

Programmi tv 9 agosto: proposte Rai

In prima serata torna su Rai1 la settima puntata di SuperQuark il programma di Piero Angela. S’inizia con un viaggio alla scoperta della Thailandia sulla relazione tra uomo e natura. Poi ci sarà un tuffo nel passato con le armi d’epoca; si parlerà di programmi d’intelligenza artificiale sui computer quantistici; si scopriranno i segreti della più longeva e popolare fiction Rai Un posto al Sole e molto altro…Dal Queen Elizabeth Olympic Stadium, Rai2 trasmetterà le gare della sesta giornata dei Campionati Mondiali di atletica leggera 2017. Tra le finali in programma sono previste: lancio del peso femminile, 400m ostacoli maschile e 400m femminile. Le vicende, in versione edulcorata, romantica e con delle inesattezze storiche della La principessa Sissi sono un classico del palinsesto estivo televisivo. Questa sera sarà possibile vedere su Rai3 il primo film della trilogia, intitolato La principessa Sissi. I film tutti diretti da Ernst Marischka hanno per protagonisti: Romy Schneider, Karlheinz Böhm, Magda Schneider, Uta Franz, Gustav Knuth e Joseph Meinrad. Austria, seconda metà dell’800: Elena, figlia primogenita del Granduca di Baviera è promessa sposa all’imperatore Francesco Giuseppe. Però il sovrano, durante una visita per conoscere la ragazza, s’innamora di Elisabetta, detta Sissi…

Programmi tv 9 agosto: proposte Mediaset

In prima serata su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, arriva la seconda puntata di La regina di Palermo con Giulia Michelini, Simona Cavallari, Claudio Gioè e Sergio Friscia. Per Rosy Abate, la morte di Carmine, la sconvolge. Sceglie così di aiutare il fratello Nardo all’insaputa del vice questore Claudia Mares…A partire dalle 20.30 su Rete4 allo stadio Angelo Massimino di Catania si potrà vedere l’amichevole tra Milan-Betis Siviglia. Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri conducono su Italia1 il secondo dei cinque appuntamenti di Battiti Live! in compagnia della kermesse musicale itinerante. Dopo il lungomare di Bari, questa sera sarà la volta del palco di piazza Diaz a Nardò, in provincia di Lecce.

Programmi tv 9 agosto: proposte sul digitale terrestre e non solo

Roberto Benigni, Penélope Cruz, Alec Baldwin e Jesse Eisenberg, solo per citarne alcuni sono tra gli interpreti su Iris della commedia To Rome with love di e con Woody Allen. Quattro storie che hanno per sfondo Roma. Jack è attratto dall’amica della sua ragazza; Jerry arriva dagli Usa per conoscere il fidanzato italiano della figlia; Antonio perde di vista la moglie; Leopoldo è inseguito dai paparazzi senza un motivo apparente. Taye Diggs, Sanaa Lathan, Nia Long, Morris Chestnut, Monica Calhoun, Harold Perrineau, Regina Hall, Terrence Howard e Melissa De Sousa sono i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia The best man holiday di Malcolm D. Lee. Dopo quindici anni, per le feste di Natale, si ritrovano Mia Sullivan e gli amici del college. Ben presto vengono a galla vecchie ruggini… Su Premium Cinema Comedy sarà possibile vedere la commedia Hollywood Ending diretta ed interpretata da Woody Allen, il cast comprende anche: Téa Leoni, Treat Williams, George Hamilton e Debra Messing. Il regista di New York Val Waxman dirige solo spot per deodoranti. Un giorno l’ex moglie gli offre una possibilità di rilancio, ma nel primo giorno di lavorazione… 

Foto tratta dall’account To Rome with love facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015