in ,

Programmi tv 9 Luglio 2017: Un passo dal cielo 3, Una serata…Bella senza fine!, Monuments Men e Pan-Viaggio sull’Isola che non c’è

Programmi tv 9 luglio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai 1 la prima avventura della fiction Un passo dal cielo 3 interpretata da Terence Hill, Fancesco Salvi, Rocìo Muñoz Morales, Enrico Ianniello, Gabriele Rossi e tanti altri mentre il grande cinema di Rai3 proporrà il thriller Fuori controllo con Mel Gibson. Su Canale5 andranno in onda la telenovela spagnola Una vita, Rete4 riproporrà il concerto evento Una serata…Bella senza fine!, invece su Italia1 si potrà vedere la spassosa commedia Ti presento i miei con Ben Stiller e Robert De Niro. Premium Cinema 2 + 24 trasmetterà il dramma storico Monuments Men scritto, diretto, prodotto e interpretato da George Clooney. Infine Levi Miller, Hugh Jackman, Garrett Hedlund, Rooney Mara, Amanda Seyfried e Cara Delevingne sono i protagonisti su Premium Cinema Energy +24, del film d’avventura Pan-Viaggio sull’isola che non c’è.

Programmi tv 9 luglio: proposte Rai

Tornano su Rai1 le avventure della terza stagione della fiction Un passo dal cielo 3 girata in Val Pusteria con la guardia forestale Pietro che continua ad interferire nelle indagini del commissario Nappi. Tra gli interpreti figurano: Terence Hill, Francesco Salvi, Rocìo Muñoz Morales, Enrico Ianniello, Gabriele Rossi, Claudia Gaffuri, Katia Ricciarelli, Gianmarco Pozzoli, Caterina Shulha e Tommaso Ramenghi. Nel primo episodio che s’intitola ‘Il figlio delle stelle’, Natasha si allontana dalla malga per trovare il figlio che le è stato tolto dai suoi sfruttatori. Pietro e il commissario Nappi, mentre la cercano, s’imbattono in un cadavere e nel frattempo a San Candido arriva la modella Eva…Indagini e alta tensione nella prima e seconda serata di Rai2! Si potrà vedere la serie Criminal Minds Beyond Borders con l’agente Jack Garrett (Gary Sinise) a capo dell’Unità Speciale dell’Fbi che si occupa solo di casi internazionali, quelli in cui sono coinvolti cittadini americani. I due episodi della terza stagione s’intitolano ‘Il respiro del diavolo’ e ‘La donna perfetta’. Sempre della stessa serie si potrà vedere la quinta avventura della prima stagione che ha per titolo ‘Cuore solitario’. Il Grande Cinema di Rai3 proporrà il thriller Fuori controllo diretto da Martin Campbell con Mel Gibson, Ray Winstone, Danny Huston, Bojana Novakovic e Shawn Roberts. Il detective del Boston Police Department Thomas Craven, ex veterano e vedovo mentre si trova con la figlia Emma, viene affrontato da un sicario che uccide la giovane. La polizia pensa che l’obiettivo del killer fosse Craven ma lui non ne è convinto e inizia ad indagare. Si renderà conto che la figlia aveva scoperto un segreto scottante…

Programmi tv 9 luglio: proposte Mediaset

L’ammiraglia Mediaset Canale5, nella serata domenicale proporrà, in prima visione, due imperdibili puntate dell’amatissima soap opera Una vita con David Venancio Muro, Ana Del Rey, Ines Aldea e Miguel Diosdado. Su Rete4 viene riproposto il concerto evento Una serata… Bella senza fine!, andato in scena al Teatro Dal Verme di Milano in compagnia di Marcella Bella che propone uno show di spettacolo e musica dedicato a tre grandissimi cantautori: da Gino Paoli fino a Sergio Endrigo e Luigi Tenco. Ben Stiller, Robert De Niro, Teri Polo, Blythe Danner ed Owen Wilson sono gli interpreti nella prima serata di Italia1 della commedia Ti presento i miei di Jay Roach. Il timido infermiere Greg vuole sposare la fidanzata Pam, cosi si reca con la ragazza a casa dei genitori di lei per ottenere il loro consenso. Ma Pam non gli ha detto che il padre Jack è un ex agente della Cia decisamente stravagante, sospettoso e paranoico…

Programmi tv 9 luglio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Premium Cinema HD manderà in onda la commedia Tutti contro tutti diretta, sceneggiata ed interpretata da Rolando Ravello e assieme a lui ci sono Kasia Smutniak e Marco Giallini. Il modesto muratore Agostino, tornato a casa dopo la prima comunione del figlio, trova il suo appartamento occupato da alcuni sconosciuti. Per riprendersi la casa metterà in scena una tragicomica guerra tra poveri…Premium Cinema 2 + 24 trasmetterà il dramma storico Monuments Men scritto, diretto, prodotto e interpretato da George Clooney. Durante la Seconda guerra mondiale lo studioso d’arte Frank Stokes organizza una vera e propria task force di esperti, arruolati nell’esercito americano, con lo scopo di ritrovare le opere trafugate dai nazisti nell’Europa occupata. Oltre a Clooney, il super cast comprende: Matt Damon, Cate Blanchett, Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin, Hugh Bonneville, Bob Balaban e Dimitri Leonidas. Levi Miller, Hugh Jackman, Garrett Hedlund, Rooney Mara, Amanda Seyfried e Cara Delevingne sono i protagonisti su Premium Cinema Energy +24, del film d’avventura Pan-Viaggio sull’isola che non c’è diretto dal pluripremiato regista Joe Wright per la rivisitazione del classico Peter Pan di J.M. Barrie. L’orfanello Peter, per magia, viene trasportato in un mondo fantastico con fate, pirati e guerrieri. Se la dovrà vedere con l’implacabile e feroce Barbanera e i suoi bucanieri.

Foto tratta dall’account Monuments Men facebook

Pensioni 2018 quota 100

Pensioni 2017 news: Ape social fino a 67 anni e Opzione Donna in attesa di soluzioni

Duomo di Acireale incidente: crolla intonaco durante un matrimonio, ferito gravemente un bambino