di Maria Luisa Fortuna in , ,

Programmi tv stasera 8 Settembre: Criminal Minds e Squadra Antimafia-Il ritorno del boss


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere in prima serata

Squadra Antimafia facebook

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre a due nuovi episodi della nuova stagione di una delle fiction più amate dai telespettatori Un medico in famiglia 10, le prime due avventure dell’11° stagione degli inquietanti casi di Criminal Minds in onda su Rai2 e su Canale5 Squadra Antimafia-Il ritorno del boss. Sono numerose e diverse le sorprese della nuova stagione della fiction Un medico in famiglia giunta alla decima edizione e che dal 1998 appassiona e diverte milioni di italiani, una fra queste è il ritorno di Lele Martini ( Giulio Scarpati), il primo medico in famiglia…Questa sera vanno in onda altre due serate dense di rivelazioni e avvenimenti che sconvolgeranno la vita di Nonno Libero e della sua famiglia. La nuova serie prosegue con ‘Spiaggia libera’ e ‘Vacanze romane’.

Questa sera parte su Rai2 l’inedita stagione numero 11 degli inquietanti casi di Criminal Minds. Mentre Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler, A.J.Cook e Kirsten Vangsness resistono, per ora, sarà l’ultima in cui recitano due storici membri del cast: Thomas Gibson che è stato appena licenziato e Shemar Moore che ha deciso di lasciare la serie. I primi due episodi di questa stagione s’intitolano Un lavoro sporco e Il testimone. A seguire, sempre della stessa serie, andrà in onda la 18° avventura della 9° stagione dal titolo ‘Idrofobo’.

Agente 007-Bersaglio mobile, in onda su Rai3, è l’ultima pellicola che vede la partecipazione di Roger Moore nei panni di James Bond, agente segreto per eccellenza e creato dallo scrittore inglese Ian Fleming così come per Lois Maxwell in quelli di Miss Moneypenny, segretaria di M. Nel cast formato da Tanya Roberts, Patrick Bauchau e Patrick Macnee l’agente sarà affiancato da due memorabili cattivi: Christopher Walken e Grace Jones rispettivamente nei panni di Max Zorin e May Day. Altrettanto degno di nota è la canzone dei titoli di testa “A view to a kill” dei Duran Duran.

Stasera entra in azione la nuova squadra Duomo, protagonista dell’ottava stagione della popolare fiction poliziesca di Canale5 ovvero Squadra Antimafia-Il ritorno del boss. Accanto al questore Licata (Bruno Torrisi) e all’ispettore Orsini (Massimo De Lorenzo) ci saranno due new entry Rosalia Bertinelli (Silvia D’Amico) e il ribacuori Carlo Nigro (Giulio Berruti). Così mentre l’ispettore Sciuto lotta tra la vita e la morte, Anna Cantalupo diventa il nuovo capo della Duomo. Nel frattempo il boss Giovanni Reitani torna in città dopo trent’anni di assenza e il suo arrivo dà il via a un’escalation di violenza…

Su Rete4 per il ciclo “Risate all’italiana” ci sarà una serata all’insegna della commedia! S’inizia con I pompieri diretto da Neri Parenti con, tra gli altri, Paolo Villaggio, Lino Banfi, Massimo Boldi, Christian De Sica, Ricky Tognazzi, Andrea Roncato, Gigi Sammarchi, Paola Tiziana Cruciani e Moana Pozzi. Nella caserma del corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco “Settecamini” di Roma, la Squadra 17 non ne combina mai una giusta… A seguire il sequel Missione eroica – I pompieri 2 ha la regia curata da Giorgio Capitani e gli interpreti sono: Paolo Villaggio, Lino Banfi, Massimo Boldi, Christian De Sica, Teo Teocoli e Luc Merenda. I componenti della Squadra 17 finiscono sotto torchio. Infatti il rude MacFarland, comandante dei vigili del fuoco canadesi, ha l’incarico di curare il loro addestramento.

Ben Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman e Debra Messing sono i protagonisti su Italia1 della commedia …e alla fine arriva Polly di John Hamburg. Reuben Feffer sposa Lisa Kramer ma durante il viaggio di nozze alle Antille, i due entrano subito in crisi. Tornato a casa lui cerca di superare la delusione dedicandosi, a tempo pieno, al lavoro. Un giorno incontra la sua ex compagna di scuola Polly Prince: i due, pur essendo molto diversi tra loro, iniziano ad uscire assieme…

La7 propone la commedia The Women scritta e diretta da Diane English, adattamento moderno del film Donne del 1939 di George Cukor ed entrambi basati su una commedia teatrale del 1936. Le interpreti sono, tra le altre: Meg Ryan, Annette Bening, Eva Mendes, Debra Messing, Jada Pinkett Smith, Bette Midler, Candice Bergen e Carrie Fisher. A Manhattan Mary Haines scopre che il marito, magnate della finanza, la tradisce. E come se non bastasse, la sua migliore amica ha venduto la notizia ad una rivista di gossip. Jean Reno, Matt Dillon, Columbus Short, Laurence Fishburn, Milo Ventimiglia e Skeet Ulrich sono gli interpreti su Tv8 del film d’azione Blindato diretto da Nimród Antal. Tyler “Ty” Hackett, guardia giurata assunta da poco, si lascia convincere da dei colleghi a prendere parte ad una rapina: vogliono rubare un mezzo blindato che trasporta un carico di dieci milioni di dollari.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook