in ,

Puglia scontro frontale tra auto: 4 morti, strage di Capodanno sulla Statale 100

Puglia terribile incidente stradale: 4 persone (tre delle quali sono ragqazzi tra i 18 e i 20 anni ) sono morte a causa di uno scontro frontale tra auto avvenuto sulla statale 100, in direzione Taranto, all’altezza di Gioia del Colle.
Il dramma si è consumato alle 8 di oggi, lunedì 1° gennaio: secondo la ricostruzione, una Volkswagen Passat e una Chevrolet Kalos si sarebbero scontrate provando la morte di tutti i passeggeri delle vetture. Nel drammatico impatto hanno perso la vita tre giovani e un uomo di 60 anni. Immediatamente giunti sul posto i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e gli uomini della polizia stradale che non hanno potuto far altro che constatare il loro decesso. Si è appreso che lo scontro sarebbe avvenuto in un tratto stradale sprovvisto di spartitraffico. Al momento la strada statale 100 è chiusa in direzione Taranto. Si circola solo sulla carreggiata in direzione Bari.

Potrebbe interessarti anche: Costa Rica aereo da turismo si schianta contro montagna: 12 morti, sterminata un’intera famiglia

In queste ore un altro incidente stradale si è verificato, intorno alla mezzanotte, ad Aosta, sull’autostrada A5 all’altezza di Chambave. In uno scontro frontale tra un minibus da nove posti e un pullman ha perso la vita una ragazza di 19 anni. Sei persone sono rimaste ferite, si tratta di quattro 17enni e due ragazze di 19 , tutti trasportati all’ospedale Parini di Aosta. Secondo la prima ricostruzione della polizia stradale, la causa del terribile impatto potrebbe essere stata l’invasione della corsia opposta da parte di uno dei due veicoli. Dopo lo scontro la vetture sono andate a finire contro il muretto a secco che costeggia la carreggiata in un tratto in cui non c’è lo spartitraffico.

Concerto Capodanno Vienna 2018: orario, scaletta e informazioni varie

Victoria serie tv puntata del 2 gennaio 2018: nozze e problemi