in

Pupo, confessione shock: “Sono stato con un trans”

Pupo, nome d’arte di Enzo Ghinazzi, l’11 Settembre 2015 ha festeggiato il suo sessantesimo compleanno. Un traguardo per il cantante e conduttore televisivo. Per l’occasione, Pupo, si è confessato a Radio 24, nel programma radiofonico “La Zanzara“, condotto da Giuseppe Cruciani. Una serie di rivelazioni shock, che hanno lasciato i radioascoltatori a bocca aperta.

Fino a qualche anno fa volevo fare sempre l’amore, ero malato, non mi bastavano quattro o cinque volte al giorno. In alcuni momenti pensavo mi piacessero gli uomini. Una volta sono stato con un trans, ma quando me ne accorsi era troppo tardi e continuai. Oggi, però, sono guarito, soddisfo solo le mie due donne.” Confessioni molto delicate, le quali hanno toccato ambiti che adesso potrebbero ricadere su Pupo.

Il cantante ha confessato anche le sue misure e i suoi gusti femminili: “Per me Daria Bignardi è il top, adesso però mi piace Barbara Palombelli. Fra una ragazza di venticinque anni e una donna di cinquanta, scelto l’ultima perchè è più matura.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Al - Aqsa moschea scontri polizia israeliana palestinesi

Gerusalemme, scontri sulla Spianata delle Moschee: 110 i feriti

dischi più venduti, iron maiden, coez

Dischi più venduti, Iron Maiden e Coez rivoluzionano la classifica settimanale