di Elisa Genua in ,

Qual é il prezzo di Huawei P10 e Huawei P10 Plus? Scheda tecnica e novità presentate al MWC 2017 di Barcellona


 

Il lancio al MWC 2017 di Barcellona svela la scheda tecnica e il prezzo dei top di gamma cinesi. Ecco tutte le ultime novità in arrivo

P10 Huawei

Il produttore cinese Huawei ha finalmente presentato gli attesissimi device della serie P, per l’appunto P10 e P10 Plus. Gli smartphone Android di ultima generazione confermano la partnership con Leica realizzando anche quest’anno il comparto fotografico costituito da una doppia fotocamera 2.0 per Huawei P10 e in versione Pro Edition per Huawei P10 Plus.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Su entrambi i dispositivi Huawei è stato montato un chipset HiSilicon Kirin 960 octa-core, grafica Mali-G71 MP8, 32 o 64 GB di memoria espandibile tramite microSD fino a 256 GB supportata da 6 GB di RAM.
L’hardware di Huawei P10 e Huawei P10 Plus è stato collaudato su un’interfaccia EMUI 5.1 e promette un’esperienza di comunicazione e connettività superiore grazie anche alla rete 4.5G.
Un’altra importante novità in arrivo sui nuovi top di gamma del marchio cinese è ‘Ultra Memory‘: è in grado di anticipare il comportamento dell’utente imparando, tramite un algoritmo di machine learning, le abitudini e le azioni effettuate dal proprietario sul device.

La scheda tecnica di Huawei P10 e Huawei P10 Plus viene completata da due batterie, rispettivamente da 3200 e 3750 mAh con tecnologia SuperCharge che permette un caricamento a basso voltaggio e, di un meccanismo chiamato Super Safe a 5 gate, che tiene sotto controllo il livello di corrente, la temperatura in tempo reale e la tensione, garantendo una ricarica veloce e sicura.
Parlando di prezzi, Huawei P10 sara disponibile in Italia a partire dal 30 marzo 2017 nelle colorazioni Mystic Silver, Graphite Black e Prestige Gold a un prezzo di listino di 679,90 euro. Huawei P10 verrà commercializzato a partire dal 15 aprile 2017 nei medesimi colori di Huawei P10 al prezzo di listino di 829,90 euro. Nei prossimi mesi entrambi gli smartphone Android potranno essere acquistati anche nella colorazione Dazzling Blue (entrambi), Dazzling Gold e Greenery (solo Huawei P10).

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...