di Alessandra Solmi in

Tale e Quale Show 2017 Donatella Rettore si ritira: al suo posto un nuovo concorrente


 

Dopo il ritiro da Tale e Quale Show 2017 di Donatella Rettore per motivi di salute all’interno del programma condotto da Carlo Conti arriverà un nuovo concorrente. Di chi si tratta?

tale e quale show facebook

Tale e Quale Show 2017: Donatella Rettore si ritira

Ieri è arrivata l’ufficialità. Donatella Rettore si è ritirata dalla gara di Tale e Quale Show 2017 per motivi di salute. Dopo aver saltato le prove per la nuova puntata del programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, così come segnalato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la Rettore, che doveva interpretare Ornella Vanoni, ha confermato il suo abbandono spiegando di aver contratto una infezione virale ai reni e alle vie respiratorie. I suoi fan le si sono stretti intorno e hanno cercato in tutti i modi di incoraggiarla, ma la cantante non ha avuto altre soluzioni. La salute viene prima di tutto. Qualora fosse riuscita anche a continuare a partecipare di sicuro non si sarebbe goduta questa esperienza nel migliore dei modi.

Tale e Quale Show 2017: un nuovo concorrente prende il posto di Donatella Rettore

Un anno fa, nella sfida dei Big di Tale e Quale Show, anche Karima, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, dovette ritirarsi dal programma a causa di un intervento. La trasmissione è quindi abituata a queste cose che possono, sfortunatamente, capitare a chiunque. L’abbandono per motivi di Donatella Rettore era così nell’aria e contrariamente a quanto si pensava nelle prime ore lo staff ha deciso di sostituire la cantante e concorrente con un giovane talento. Dalla prossima puntata di Tale e Quale Show 2017, infatti, i telespettatori potranno vedere all’opera Dario Bandiera. L’annuncio è arrivato attraverso Twitter.


Tale e Quale Show 2017: grande attesa per la nuova puntata

Grande attesa per la puntata di questa sera, venerdì 13 ottobre 2017, di Tale e Quale Show 2017. Chi vincerà? Marco Carta, Platinette, Filippo Bisciglia, Annalisa Minetti e Federico Angelucci sono più agguerriti che mai. Non è detto, però, che non possa esserci un vero e proprio ribaltone della classifica e non possa vincere anche un altro concorrente. In fin dei conti le esibizioni sono tutte live e tutto può succedere. Grande attesa, infine, per la nuova performance di Claudio Lippi. La sua Amanda Lear è rimasta nella storia della televisione.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook