di Alessandra Solmi in

Tale e Quale Show 2017 puntata del 7 ottobre: pagelle, classifica e vincitore


 

Tale e Quale Show 2017 puntata del 7 ottobre. Ecco le pagelle, la classifica e il vincitore della nuova puntata del programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti andato in onda eccezionalmente nella prima serata del sabato.

Tale e Quale Show pagelle

Tale e Quale Show 2017 puntata del 7 ottobre: ecco il vincitore

Dopo esserci arrivano molto vicino nelle altre due puntate, a Tale e Quale Show, ieri sera, 7 ottobre 2017, Filippo Bisciglia ha finalmente vinto. La sua interpretazione di Franco Califano si è meritata davvero il primo posto in classifica e un bel dieci nelle nostre personalissime pagelle. Ottimo il trucco e parrucco, buone le movenze, ma soprattutto bella somiglianza vocale. Il pubblico si è alzato in piedi per lui e i giudici non hanno potuto far altro che applaudirlo. Il conduttore di Temptation Island su Canale 5, nonché ex concorrente del Grande Fratello ha così trovato il modo per far vedere a tutti il suo talento. Imitazione dopo imitazione i telespettatori hanno conosciuto un Filippo Bisciglia molto diverso da quello che conoscevano.

Tale e Quale Show 2017 puntata 7 ottobre: classifica e pagelle

Nella classifica della puntata del 7 ottobre 2017 di Tale e Quale Show 2017 si sono posizionati: al secondo posto Donatella Rettore che ha imitato Gabriella Ferri mentre al terzo posto Piero Mazzocchetti che si è trasformato in Roby Facchinetti. Ottime le loro esibizioni: un bel nove non glielo toglie nessuno. Sono rimasti però delusi sia Marco Carta e Platinette. Meglio Carta di Mauro Coruzzi, ma questa settimana le loro esibizioni, a nostro avviso, non erano da podio. Bravo l’ex talento di Amici con Bon Jovi. La voce, nelle parti più alte, non era così uguale e nemmeno l’inglese era così buono, ma l’impegno si è visto tutto. Platinette e Iva Zanicchi, invece, viaggiano su due binari opposti. La vera Iva, giunta in studio per una sorpresa, ha dispensato complimenti, ma la somiglianza era solo nel trucco e non nella voce.

Bruttina la performance di Federico Angelucci, il vincitore della scorsa puntata.  I gravi problemi tecnici agli ear monitor potrebbero aver inficiato la sua trasformazione in Mika, ma la voce non sembrava molto simile, se non in qualche acuto. Valeria Altobelli trasformatasi in Donatella Rettore, avendo l’originale presente in studio, ha potuto studiare da vicino la sua ‘preda’ ed è stata molto avvantaggiata rispetto agli altri. Si merita quindi solo la sufficienza proprio perché vorremmo vederla alle prese con qualcosa di più difficile. Un bel sette, invece, a Edy Angelillo trasformatasi in Donna Summer, a Claudio Lippi che è diventato Amanda Lear, ad Alessia Macari divenuta  Jennifer Lopez e a Benedetta Mazza che ha imitato Lorella Cuccarini oltre che ad Annalisa Minetti che si è calata nei panni di  Chiara.

Siete d'accordo con la classifica delle puntate precedenti? #taleequaleshow

Pubblicato da Tale e Quale Show su Sabato 7 ottobre 2017

Tale e Quale Show 2017 puntata del 7 ottobre: il capitolo Lippi

Claudio Lippi sta prendendo il posto di Enrico Papi l’anno scorso. Coraggioso, pronto a mettersi in gioco. Lippi si impegna e studia molto, ma è impossibile rimanere serie soprattutto se indossa la tutina maculata di Amanda Lear per cantare Tomorrow. Bistrattato ‘ironicamente’ dalla giuria, se non avesse perso la dentiera, episodio che ha fatto ridere tutti, la performance l’avrebbe portata a casa sicuramente ancor meglio di come è effettivamente andata.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015