di Alessandra Solmi in ,

Tale e Quale Show 2017 vincitore: trionfano Federico Angelucci e Marco Carta


 

Tale e Quale Show 2017 vincitore: Federico Angelucci vince l’ultima puntata del programma di Carlo Conti mentre Marco Carta, invece, si porta a casa la vittoria dell’intera stagione. I due protagonisti delle passate edizioni di Amici di Maria De Filippi hanno trionfato.

Tale e Quale Show classifica

Chi è stato incoronato, all’interno dell’ultima puntata di Tale e Quale Show 2017, vincitore della serata e di questa nuova edizione del programma di Carlo Conti in onda ogni venerdì sera su Rai 1? A trionfare questa sera, sabato 11 novembre 2017, è stato Federico Angelucci nei panni di Loretta Goggi. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha portato a casa la vittoria della puntata, ma non si è potuto esibire nuovamente davanti a tutti per via dell’elezione del vincitore finale della trasmissione. Ad aggiudicarsi la vittoria definitiva è stato, invece, Marco Carta. Dopo essere stato l’eterno secondo, pertanto, Carta, nei panni di Giuliano Sangiorgi, è salito sul gradino più alto del podio.

Tale e Quale Show 2017 vincitore: i 10 punti extra della giuria

Cosa è successo durante la serata? Terminate le esibizioni dei concorrenti, una volta stilata la prima classifica e decretato il vincitore delll’ultima puntata di Tale e Quale Show 2017, i giudici hanno dovuto attribuire, insieme ai coach, dieci punti al concorrente che ritenevano aver fatto il percorso più bello all’interno del programma. Enrico Montesano ha deciso di regalare i suoi dieci punti a Filippo Bisciglia che ha interpretato uno splendido Antonello Venditti, la Goggi, invece, li ha regalati a Marco Carta mentre De Sica a Platinette. L’attore ha sottolineato come Mauro Coruzzi abbia interpretato appieno lo spirito dello show accettando qualsiasi giudizio con il sorriso sulle labbra. I coach, invece, hanno attribuito i loro dieci voti ad Alessia Macari per aver sempre cantato e ballato e quindi dovuto affrontare il doppio delle difficoltà.

Tale e Quale Show 2017: la classifica generale

Dodicesimo posto per Claudio Lippi, undicesimo posto per Benedetta Mazza, decimo posto per Edy Angelillo, nono posto per Platinette e Valeria Altobelli. Settimo posto per Alessia Macari. Sesto posto per Piero Mazzocchetti. Quito posto per Dario Bandiera, che viene eliminato definitivamente. Proseguiranno solo i primi tre uomini e le prime tre donne in classifica. Saranno solo loro ad entrare nel circuito dei Big. Quarto posto per Federico Angelucci che come Valeria Altobelli ed Alessia Macari rimane in gara. Terzo posto per Filippo Bisciglia, secondo per Annalisa Minetti e primo posto per Marco Carta.

L’appuntamento con il programma di Carlo Conti è per venerdì prossimo. Dal 17 novembre inizierà il torneo dei Big, A sfidarsi saranno vecchie glorie del programma, fra cui anche Bianca Atzei, e i sei concorrenti classificati questa sera ovvero: Marco Carta, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Valeria Altobelli, Alessia Macari e Annalisa Minetti.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook