di Alessandra Solmi in ,

Tale e Quale Show cast e anticipazioni: ecco i nuovi concorrenti di Carlo Conti


 

Ecco il cast di Tale e Quale Show? Chi saranno i concorrenti per la nuova edizione del programma di Carlo Conti? Chi si siederà in giuria?

Tale e Quale Show facebook

Tale e Quale Show ha ormai composto il cast per la nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti. Ecco chi sono i concorrenti della prossima edizione della trasmissione di Rai 1. Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni a partecipare e a mettersi in gioco, per imitare cantanti italiani e stranieri, saranno, per ora: Davide Merlini, ex concorrente di X Factor e pupillo di Simona Ventura; Fatima Trotta, Deborah Iurato, ex vincitrice di Amici e terza classificata a Sanremo 2016, Manlio Dovì, Vittoria Belvedere, che i fan hanno già visto anche a Ballando con le Stelle, Silvia Mezzanotte, Lorenza Mario, Tullio Solenghi, Leonardo Fiaschi e la cantate Bianca Atzei.

Sempre secondo il noto settimanale dovrebbero arrivare anche Enrico Papi, che nella passata stagione televisiva ha preso parte a Ballando con le Stelle dopo aver rinunciato all’Isola dei Famosi 2016 e Sergio Assisi altro attore che ha preso parte ad una delle passate edizioni del programma condotto da Milly Carlucci e che già si è messo alla prova in altri programmi.

In giuria? Secondo Tv Sorrisi e Canzoni al fianco di Loretta Goggi potrebbe sedersi Gabriele Cirilli, che lascerebbe il post per le esibizioni impossibili al vincitore della passata edizione di Tale e Quale Show, ma anche uno a scelta fra Nicola Savino, conduttore di Quelli che il calcio, Rocco Papaleo, Claudio Amendola ed Enrico Montesano. Secondo le voci che circolano su internet, invece, Carlo Conti potrebbe chiamare due dei suoi amici storici ovvero Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Il programma inizierà il prossimo 16 settembre e vedrà la messa in onda di ben 11 puntate più uno speciale natalizio.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook