in ,

Tale e Quale Show finale torneo campioni: tutte le esibizioni

Questa sera, venerdì 1 dicembre 2017, andrà in onda per Tale e Quale Show la finale del torneo campioni del programma di Carlo Conti. Chi vincerà? L’edizione di Tale e Quale Show 2017 è stata vinta da Marco Carta, ma non è affatto detto che l’ex talento di Amici, il talent di Maria De Filippi, riesca a superare gli avversari anche questa sera. Sul palcoscenico, infatti si esibiranno grandi talenti, Vip molto agguerriti e desiderosi di potersi a casa il titolo di Campione.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Filippo Bisciglia vince Tale e Quale Show 2017

Tale e Quale Show Finale torneo campioni: le performance finali

Il giorno dell’attesa finalissima è arrivato.  Questa sera, venerdì 1 dicembre, dalle 21.25 circa, su Rai 1, andrà in onda l’ultimo appuntamento della stagione di Tale e Quale Show. Cosa accadrà nel varietà condotto da Carlo Conti? A contendersi la vittoria saranno ben 12 Big. A giudicare ogni performance, invece, seduti al tavolo della giuria, saranno: Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica con l’aggiunta dell’istrionico Giorgio Panariello.

Tale e Quale Show classifica

I telespettatori di Rai 1 stasera potranno quindi assistere alla trasformazione di Valeria Altobelli in Loredana Berté, a quella di Federico Angelucci in Eduardo De Crescenzo, ma anche a quella di Bianca Atzei in Patty Pravo e a quella di Filippo Bisciglia in Vasco Rossi. Marco Carta dovrà, invece, mettersi alla prova con Steven Tyler mentre Manlio Dovì avrà l’arduo compito di diventare, per una sera, Johnny Dorelli. Alessia Macari, vincitrice del GF Vip, si scatenerà con Irene Cara, Lorenza Mario diventerà Ornella Vanoni, Silvia Mezzanotte si trasformerà in Laura Pausini ed, infine, Annalisa Minetti dovrà assomigliare in tutto e per tutto ad Alessandra Amoroso. Tullio Solenghi, entrato a far parte del cast de L’Allieva 2, omaggerà Alberto Sordi, Davide Merlini, vincitore della decima puntata con Massimo Ranieri, avrà le sembianze di Umberto Tozzi.

Tale e Quale Show classifica: come si vota

Per ora a Tale e Quale Show la classifica è all’insegna dell’equilibrio. La bravura degli artisti in gara ha fatto sì che non ci fossero importanti dislivelli. Oltre ai voti della giuria e degli altri concorrenti ad influire sull’esito finale della puntata, come sempre, sarà anche il televoto del pubblico da casa che avrà la possibilità di “premiare” i propri beniamini. Per esprimere la propria preferenza basterà chiamare il numero 894.001 da telefono fisso e seguire le istruzioni o inviare un Sms con il codice al 475.475.0 al costo massimo di 0,51 euro (iva compresa) per ogni voto espresso (si potranno esprimere massimo 5 voti).

Tale e Quale Show finale: cosa si vince?

Il vincitore, oltre a una targa, si porterà a casa ben 30 mila euro da donare a una Onlus benefica a sua scelta. Tale e Quale Show permetterà quindi ad uno dei Vip in gara di fregiarsi del titolo di Campione dei campioni della trasmissione, di ricevere grandi onori per l’ambito traguardo raggiunto e di fare del bene.

Diretta Trapani – Catania dove vedere in tv e streaming gratis Serie C

giallo di sondrio cadavere svetlana

Omicidio Svetlana Balica: si cerca ancora il corpo, inquietante messaggio lasciato dal marito killer