di Paola Stigliano in

Quanto guadagna Kim Kardashian e come spende i suoi soldi


 

Star del web, modella e, adesso, protagonista di un videogioco grazie al quale ha guadagnato moltissimi soldi, Kim Kardashian è una delle donne del momento più ricche.

kim kardashian kanye west

Quanto guadagna e quanto spende Kim Kardashian: il patrimonio di famiglia

Kris, Caitylin, Kylie e Kendall Jenner, come Khloe, Kourtney e Kim Kardashian, sono le donne di una delle famiglie più ricche del mondo. La tipica famiglia da reality americano, quella dei Kardashian, vanta un patrimonio che supera i 300 milioni di dollari. L’attenzione è al momento focalizzata su Kim Kardashian, in particolare, per via della rapina avvenuta a Parigi. Secondo quanto si legge sui magazine americani, Kim Kardashian ha la bellezza di 83 milioni di dollari. La più richiesta tra le sorelle Jenner-Kardashian, soltanto nel 2016, ha guadagnato 51 milioni di dollari. Il dato è stato diffuso da Forbes. Molti si chiedono come spenda i suoi soldi, considerando che ha a disposizione delle cifre esorbitanti. Kim Kardashian ha una vera e propria passione per le auto di lusso. Si ricordano poi gli interventi chirurgici costosi ai quali si è sottoposta. Come è facilmente intuibile, la modella indossa abiti costosi. Kim Kardashian completa i suoi look con accessori firmati, da borse e scarpe, fino ai gioielli. Le nozze di lusso che hanno avuto luogo nel 2014, inoltre, sono costate 12 milioni di dollari.

Quanto e come guadagna Kim Kardashian: il successo di Hollywood

Kim Kardashian: Hollywood è il videogioco dedicato alla webstar, nonché modella americana, attraverso il quale gli utenti hanno la possibilità di personalizzare il look, ispirandosi proprio a quello di Kim Kardashian e dei suoi famigliari. La particolarità del gioco consiste nel fatto che gli utenti possono utilizzare anche denaro reale, per acquistare gli abiti e gli accessori a prova di Kim Kardashian. Ancora più sorprendente è la cifra che i produttori del videogioco e, di conseguenza, anche Kim Kardashian, hanno guadagnato subito dopo l’uscita. In particolare, grazie agli 80 milioni di download, il guadagno del primo anno è di circa 200 milioni, da suddividere tra i produttori e la più richiesta delle sorelle più ricche del mondo. Su Twitter, Kim Kardashian ha fornito un’informazione ancora più specifica quando, con un tweet, ha fatto sapere di essere impegnata a “trasferire 53 milioni di dollari sul conto”. A tale guadagno, va aggiunto anche il denaro che Kim Kardashian percepisce grazie ai social e al suo lavoro da modella, attrice e in tv.

Quanto guadagna Kim Kardashian: i soldi persi con la rapina a Parigi

Ad ottobre 2016, più precisamente tra il 2 e il 3, Kim Kardashian ha subito una rapina mentre era nella sua stanza d’hotel a Parigi. La notizia si è diffusa velocemente, ma solo oggi è stata resa nota un’importante novità sull’accaduto. Tra le persone arrestate, vi è anche l’autista, colui che, fino a poche ore prima, accompagnava Kim Kardashian tra le vie di Parigi. Gli uomini vestiti da agenti della polizia hanno legato e rinchiuso la modella e webstar nel bagno della stanza d’albergo, per portarle via gran parte dei suoi averi. Tra soldi e gioielli, i ladri hanno portato via un bottino il cui valore ammonta a circa 9 milioni di euro. 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...