in ,

Quarto Grado anticipazioni 21 Aprile 2017: dove è finito Igor, il killer di Budrio?

A Quarto Grado secondo le anticipazioni della puntata in onda venerdì 21 Aprile 2017 dalle 21:15 circa su Rete 4  Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini si occuperanno della caccia a Igor, il killer di Budrio. Centinaia di uomini delle forze dell’ordine sono alla ricerca di Igor Vaclavic fra Bologna e Ferrara. Il presunto killer del barista di Budrio, Davide Fabbri, e del volontario guardiapesca di Portoverrara Valerio Verri ha le ore contate oppure no? Quanto ancora potrà riuscire a sfuggire agli uomini che giorno e notte seguono le sue tracce e che fanno di tutto per scovarlo e assicurarlo nuovamente alla giustizia?  La popolazione delle zone interessate ha paura di uscire di casa.

Successivamente Gianluigi Nuzzi, nella nuova puntata di Quarto Grado, si occuperà del caso di Cirò Marina, in provincia di Crotone. A quasi un mese e mezzo dal delitto di Antonella Lettieri, il conduttore della nota trasmissione di Rete 4 cercherà di fare il punto della situazione aggiornando i telespettatori su quanto accaduto ultimamente visto che continuano gli accertamenti e le indagini su Salvatore Fuscaldo, il vicino della donna.

Nella puntata del programma di Rete 4 si parlerà infine della morte di Melania Rea. Era il 18 aprile di sei anni fa quando la casalinga spariva nel nulla prima di essere ritrovata senza vita  nel bosco delle Casermette di Ripe di Civitella del Tronto in provincia di Teramo.

auto elettriche

Auto elettriche? Nel futuro non comprerete nemmeno quelle: la nuova era delle 4 ruote è sempre più vicina

intervista alla madre di mario biondo

Morte Mario Biondo, il caso sarà archiviato? Intervista esclusiva alla madre: “Ci opporremo!”