di Alessandra Solmi in , ,

Quarto Grado anticipazioni ultima puntata 17 luglio 2017: il giorno della verità per Massimo Bossetti


 

A Quarto Grado, secondo le anticipazioni dell’ultima puntata del programma di Rete 4, Gianluigi Nuzzi, in un appuntamento speciale, si occuperà del giorno del giudizio per Massimo Bossetti. Quale sarà la sentenza dei giudici?

Quarto Grado domenica

E’ arrivato il giorno della verità per Massimo Bossetti. Quarto Grado, secondo le anticipazioni dell’ultima puntata di lunedì 17 luglio 2017, in onda dalle 21:15 circa su Rete 4, chiuderà questa lunga stagione televisiva occupandosi dell’udienza-chiave del processo per il delitto di Yara Gambirasio, la giovanissima ginnasta di Brembate.

Gianluigi Nuzzi, insieme ad Elena Tambini, nel giorno del verdetto del processo di appello contro Massimo Bossetti, ripercorrerà passo dopo passo quanto accaduto nelle ultime udienze e svelerà ai telespettatori tutte le ultime notizie riguardanti la lunga giornata in attesa della sentenza dei giudici. L’operaio di Mapello è accusato di essere l’autore del delitto di Yara Gambirasio, il verdetto ribalterà la situazione aprendo nuovi scenari sulla scomparsa della tredicenne avvenuta  il 26 novembre 2010?

Cosa potrà accadere lunedì 17 luglio? Cosa si troverà a commentare Gianluigi Nuzzi insieme ai suoi ospiti? Per i giudici della Corte d’Assise d’appello di Brescia vi sono solo due alternative: arrivare a sentenza o stabilire una rinnovazione del dibattimento, dopo la richiesta dei legali dell’uomo di compiere la “superperizia” sul DNA trovato sugli indumenti della vittima.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook