in ,

Quarto Grado La Domenica puntata dell’11 febbraio 2018: le anticipazioni

Cosa accadrà nella nuova puntata di Quarto Grado -La Domenica in onda stasera, 11 febbraio 2018, su Rete 4 dalle 20:30. Nell’approfondimento di Gianluigi Nuzzi all’interno della fascia dell’access prime-time della terza Rete Mediaset, si parlerà  di sette. Nella trasmissione a cura di Siria Magri cioè si torneranno ad accendere i riflettori su un fenomeno sempre più frequente anche in Italia. Oltretutto i recenti fatti di cronaca hanno portato tutti a dover meditare sull’argomento per trovare soluzioni immediate a quanto sta accadendo.

Quarto Grado

I recenti racconti di Michelle Hunziker sul suo passato, le voci di tante persone comuni che si sono aggiunte al coro, hanno squarciato il velo di silenzio su questi casi e nelle ultime settimane la stampa ha dato risalto ad altri episodi simili. Tante, troppe persone sono state vittima di una setta e per anni hanno subito di tutto perché spaventati o completamente succubi di ciò che altri gli dicevano di fare e pensare. Ci sono troppi personaggi che si autoproclamano “santoni” e approfittano delle debolezze delle persone, sfruttando credenze popolari e religione. E’ troppo facile colpire i più deboli nei momenti di maggiore difficoltà e approfittarsi di loro. Gianluigi Nuzzi cercherà di portare in studio nuove testimonianze per aiutare anche altre persone a riemergere dal buco nero nel quale si sono fatte inghiottire, alzare la testa e dire, finalmente, basta.

Quarto Grado facebook

In attesa di vedere la puntata di venerdì prossimo di Quarto Grado e di sapere tutti i maggiori casi di cronaca si può rivedere l’ultima puntata della trasmissione su Video Mediaset. Venerdì 9 febbraio 2018 Gianluigi Nuzzi si è occupato della morte di Pamela Mastropietro, la diciottenne di Roma il cui corpo è stato trovato fatto a pezzi dentro a due trolley. Il giornalista e conduttore si è occupato anche di Luca Traini parlando con il legale del giovane che ha lasciato dietro di sé una scia di panico e sangue a Macerata.

Diretta Roma-Lazio dove vedere in tv e streaming

Diretta Roma – Benevento dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

Che tempo che fa facebook

Che tempo che fa ospiti 11 febbraio 2018: Di Battista e Pierfrancesco Favino