di Alessandra Solmi in

Quarto Grado puntata dell’8 dicembre 2017: da Vannini a Bozzoli, da Elena Ceste a Lory Stival


 

A Quarto Grado, nella puntata dell’8 dicembre 2017, su Rete 4 , Gianluigi Nuzzi parlerà di alcuni dei casi di cronaca nera che hanno diviso l’opinione pubblica sollevando, anche, numerose polemiche.

Quarto Grado domenica

A Quarto Grado nella puntata dell’8 dicembre 2017 Gianluigi Nuzzi, insieme ad Alessandra Viero, si occuperà di tutti quei casi di cronaca nera che hanno diviso l’opinione pubblica. Dalla morte di Marco Vannini al caso Bozzoli, dall’uccisione di Elena Ceste a quella del piccolo Lorys Stival. Con l’avvicinarsi della fine dell’anno arriva anche il tempo dei primi bilanci. Il 2017 non è stato meglio del 2016. Tante donne sono scomparse e poi sono state ritrovate morte . Troppi casi di cronaca nera hanno tenuta occupata l’opinione pubblica creando anche fortissimi contrasti.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Marco Vannini, Giulia Ballestri, Lorys Stival, Mario Bozzoli e Giuseppe Ghirardini, Elena Ceste: sono questi i casi che più hanno diviso e alimentato dubbi nell’opinione pubblica del Paese. Sono questi i casi che saranno protagonisti dell’appuntamento speciale  dal titolo “Le storie”.  Ebbene sì quella di venerdì 8 dicembre 2017 non sarà una puntata come le altre, bensì sarà una puntata che andrà a ripercorrere quanto accaduto negli ultimi anni e a cercare di comprendere a che punto siano i processi e quali scenari si siano venuti a delineare dopo le indagini degli inquirenti.

Quarto Grado facebook

Tante, troppe famiglie da tempo si battono per ottenere la verità per i loro cari e attendono che venga fatta finalmente giustizia.  Delitti irrisolti, cold case, dibattimenti processuali intricati e carichi di tensione: l’approfondimento targato Videonews a cura di Siria Magri ripercorrerà, pertanto,  le tappe di queste vicende. I telespettatori di Quarto Grado potranno riguardare tutti i documenti in mano agli inquirenti e ricevere le varie spiegazioni da Gianluigi Nuzzi, Alessandra Viero e dai vari ospiti in studio che saranno pronti ad analizzare, anche, i possibili sviluppi futuri.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook