in ,

Quarto Grado stasera 16 febbraio 2018: il caso di Pamela Mastropietro e l’intervista a Davide Stival

Cosa accadrà a Quarto Grado stasera, venerdì 16 febbraio 2018? Di che cosa si occuperà Gianluigi Nuzzi nella nuova puntata del programma di Rete 4? Ebbene il giornalista e conduttore dell’amatissima trasmissione accenderà nuovamente i riflettori sul caso riguardante la morte di Pamela Mastropietro e su quello del piccolo Lorys Stival. In studio, per una nuova ed importante intervista, vi sarà Davide Stival. Il giovane padre, come annunciato, con coraggio ricorderà il figlio scomparso e condividerà con tutti una piccola parte del suo immenso dolore per la perdita del primogenito.

Quarto Grado stasera 16 febbraio 2018: Pamela Mastropietro

A Quarto Grado, stasera, venerdì 16 febbraio, nella puntata in onda dalle 21:20 circa su Rete 4, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occuperanno del cruento delitto di Pamela Mastropietro, la diciottenne romana allontanatasi volontariamente da una comunità di recupero di cui era ospite e poi ritrovata smembrata in due trolley, a Pollenza, in provincia di Macerata. A che punto sono le indagini? Gli inquirenti continuano a lavorare a ritmo serrato. Sono quattro i nigeriani, tre dei quali sono stati arrestati per omicidio, vilipendio, distruzione, occultamento di cadavere e spaccio. Si attendono, però, i risultati del Ris. Nei prossimi giorni si potrebbe ricostruire cosa Pamela abbia fatto nelle ultime ore di vita e capire qualcosa di più sul caso.

Quarto Grado stasera: l’intervista a Davide Stival

Nella trasmissione a cura di Siria Magri sarà ospite Davide Stival, il padre di Lorys. Il giovane ricorderà il figlio 8 anni, ucciso a Santa Croce Camerina il 29 novembre 2014. Veronica Panarello, madre del piccolo, è stata condannata in primo grado a 30 anni di reclusione per omicidio premeditato e occultamento di cadavere. Il gesto della donna ha distrutto diverse famiglie. Davide Stival verrà intervistato da Gianluigi Nuzzi. In puntata verrà presentato il libro intitolato Nel nome di Lorys di Davide Stival con Simone Toscano, inviato del programma, e Daniele Scrofani in cui la prefazione è di Gianluigi Nuzzi.

BLOGNA ESPLOSIONE UN MORTO

Bologna esplosione in una cantina: morto un uomo

Scomparsi a Capaci news: il selfie prima del silenzio, Giovanni e Santo avevano percepito il pericolo?