in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: il caso Noemi Durini

A Quarto Grado stasera, secondo le anticipazioni della puntata del 19 gennaio 2018, Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, nella nuova puntata del programma di Rete 4 in onda dalle 21:20 circa, si occuperanno del caso riguardante la morte di Noemi Durini. Dopo la lettera di accuse di Lucio c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Nel registro degli indagati è stato iscritto anche Fausto Nicolì. Quali nuovi scenari si aprono ora? Cosa accadrà? E’ proprio a queste e a tante altre domande che il noto giornalista e conduttore, insieme agli ospiti in studio e ai suoi inviati, cercherà di dare una risposta esaustiva.

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sui programmi tv 

Quarto Grado stasera: anticipazioni

Questa sera, venerdì 19 gennaio, in prima serata, su Rete 4, andrà in onda il nuovo appuntamento con Quarto Grado. In primo piano vi sarà il caso di Noemi Durini, dopo l’iscrizione nel registro degli indagati del meccanico Fausto Nicolì. L’accusa per l’uomo è di omicidio volontario. La notizia è stata anticipata dai profili social della trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi. Stasera, però, verrà approfondita. Questa importante novità apre nuovi scenari sul caso? Si dice che l’indagine si un «atto dovuto». Questa è stata la spiegazione del legale dell’uomo. A far cambiare gli scenari è stata, almeno in parte, la lettera scritta dall’ex fidanzato della vittima Lucio M. per ritrattare la confessione fornita in un primo momento e attribuire le responsabilità del delitto all’uomo.  Successivamente Gianluigi Nuzzi si occuperà del caso della morte di Lidia Macchi, la studentessa di Varese uccisa nel gennaio del 1987. A quanto pare, infatti, il sostituto procuratore generale ha richiesto alcune istruttorie, tra cui una perizia grafologica sulla poesia “In morte di un’amica” recapitata a casa della vittima nel giorno dei funerali. Si giungerà finalmente al tanto atteso punto di svolta?

Quarto Grado stasera anticipazioni: il caso di David Rossi

Successivamente a Quarto Grado, stasera, 19 gennaio 2018, si parlerà della misteriosa morte di David Rossi, il capo della Comunicazione di Monte dei Paschi di Siena precipitato da una finestra della sede della banca il 6 marzo 2013. Cosa accadde? A che punto sono le indagini? Il tribunale di Siena ha assolto la vedova Antonella Tognazzi e il giornalista Davide Vecchi, accusati di aver violato la privacy dell’ex ad.

Solagna uomo scomparso: interrotte ricerche di Stephane Lunardi

Jeremias Rodriguez

Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez si fa avanti per il trono classico: “Prima devo essere single”