in ,

Quarto Grado stasera anticipazioni: dalla morte di Roberta Ragusa all’omicidio di Antonella Lettieri

Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini tornano ad approfondire con il pubblico di Quarto Grado i casi di cronaca ancora irrisolti, che hanno colpito l’opinione pubblica. In particolare, nel corso della puntata di stasera, i conduttori di Quarto Grado si concentrano sulle ultime notizie relative alla morte di Roberta Ragusa e all’omicidio di Antonella Lettieri.

Antonella Lettieri è la vittima del femminicidio avvenuto proprio l’8 marzo, giornata dedicata alla Festa della Donna. Parte proprio dal caso di Cirò Marina il nuovo appuntamento con Quarto Grado, in onda stasera alle ore 21.15 su Rete 4. Gianluigi Nuzzi, con Elena Tambini, approfondisce il delitto di Antonella Lettieri. Gli inquirenti basandosi sugli ultimi risvolti nelle indagini hanno già indicato il nome del presunto responsabile. Si tratta di Salvatore Fuscaldo, il vicino di casa della vittima, che sarebbe stato inchiodato dalle tracce individuate nella sua auto. L’uomo si proclama innocente, mentre le indagini proseguono.

A seguire, Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini tornano sul caso di Roberta Ragusa: “Antonio Logli ha raccontato una mole di menzogne come ha sempre fatto nella sua vita”, scrive il giudice, “non è solo un bugiardo, ma anche un uomo arido e calcolatore”. Infine, i conduttori di Quarto Grado propongono nuovi elementi sull’incidente marittimo del 10 aprile 1991, quando il traghetto Moby Prince e una petroliera entrarono in collisione nel porto di Livorno.

Argentina-Cile 1-0 highlights gol

Argentina – Cile 1-0 video gol, sintesi e highlights Qualificazioni Mondiali Russia 2018

Diretta Israele-Spagna dove vedere in tv e web

Diretta Spagna – Israele dove vedere in tv e sul web gratis Qualificazioni Mondiali Russia 2018