in ,

Quarto Grado stasera puntata domenicale: condannati per omicidio, dentro o fuori?

Stasera, domenica 26 febbraio 2017, appuntamento con Quarto Grado – La Domenica. Il programma di Siria Magri, in onda come di consueto ogni venerdì in prima serata, propone una puntata dedicata agli approfondimenti sugli ultimi casi di cronaca. In particolare, durante la puntata di stasera di Quarto Grado – La Domenica, ci si concentra sui condannati per omicidio e le relative pene.

Gianluigi e Nuzzi, conduttore di Quarto Grado, approfondisce con i pubblico e gli ospiti in studio i temi trattati nel corso delle ultime puntate del programma, con particolare focus sulle misure cautelari disposte Il titolo della puntata di Quarto Grado – La Domenica di stasera è infatti “Dentro o fuori?“. Partendo da tre casi di cronaca che hanno fatto molto discutere e continuano a far parlare, si apre il dibattito: Veronica Panarello, Antonio Logli e Massimo Bossetti sono stati condannati per omicidio, ma sconteranno pene differenti.

Con il sostegno degli esperti in collegamento e con riferimento alla legislazione, il conduttore di Quarto Grado – La Domenica, pone un quesito: cosa c’è di diverso tra i casi citati? Si consideri che Veronica Panarello è stata condannata a 30 anni per l’omicidio del figlio Lorys Stival ed è in carcere, Antonio Logli ha ricevuto l’obbligo di dimora nel comuni di Pisa e San Giuliano Terme durante le ore notturne per l‘omicidio di sua moglie Roberta Ragusa, mentre Massimo Bossetti è stato condannato all’ergastolo.

nicole mazzocato instagram

Nicole Mazzocato, scatti intimi su Instagram con Fabio Colloricchio

torta mimosa ricetta originale, torta mimosa ricetta, come preparare la torta mimosa, torta mimosa ingredienti,

Torta mimosa ricetta originale: come preparare il dolce per l’8 marzo