in

Quattro ristoranti Alessandro Borghese truccato? Ecco la risposta dello chef stellato (FOTO)

Non ha preso bene l’esito dell’avventura del programma di Sky, a Padova, lo chef Daniele Bovolato, titolare del locale “Gourmetteria” di via Zabarella, che si è classificato ultimo. Come riporta Il Mattino di Padova, secondo Bovolato l’atteggiamento del conduttore e degli organizzatori della trasmissione è stato negativo fin dall’inizio, tanto da spingerlo ad andare con il suo avvocato a Milano dopo due giorni di riprese. «Mi hanno massacrato e io mi sono affidato a un legale per tutelare l’immagine del mio locale» ha detto Bovolato. È un programma tutto costruito – aggiunge -. Ti fanno recitare un copione già scritto. Fino all’ultimo ho sperato che mi rialzassero, invece mi hanno proprio affondato. Siamo riusciti (con l’avvocato, n.d.r.) a far tagliare alcune scene che, altrimenti, mi avrebbero penalizzato ancora di più». E alle accuse adesso risponde anche lo chef stellato Alessandro Borghese…

Come ha risposto Alessandro Borghese alle accuse

Alessandro Borghese, il conduttore della trasmissione tv “Quattro ristoranti”, ha pubblicato su Facebook un post ironico per mettere a tacere la questione che ha visto il suo programma al centro di una polemica, scatenata da un concorrente, Daniele Bovolato della “Gourmetteria” di Padova. Lo chef ha pubblicato uno dei suoi celebri meme, con una chiara didascalia: “Quando spieghi le regole del gioco e ci rimangono male se non vincono!”. Nel messaggio il conduttore ha anche ringraziato i fan e gli spettatori: “Grazie a tutti voi per aver fatto diventare#Ale4Ristoranti uno stile di vita! Siete dei folli! Hahahahahahahaha quasi quanto me!”.

Quattro ristoranti truccato? La risposta della produzione

Quattro ristoranti è truccato? La produzione del programma di Alessandro Borghese non ci sta e rispedisce al mittente le pesanti accuse emesse dopo la puntata di Padova.F FabrizioIevolella – Amministratore Delegato di DryMedia srl, produttrice del Programma, afferma: “Siamo giunti alla 5^ edizione di 4 ristoranti il cui successo è dovuto anche al fatto che, nella realizzazione di ciascuna puntata, a tutti i ristoratori protagonisti è lasciata la totale libertà di esprimersi e di far emergere la propria personalità e professionalità come meglio essi ritengano e di formulare liberamente i propri giudizi. Se i giudizi degli altri partecipanti e l’esito della puntata hanno urtato la sensibilità del Signor Daniele Bovolato ne siamo dispiaciuti, ma fa parte del gioco, e respingiamo categoricamente il fatto che il signor Bovolato ci avrebbe indotto a tagliare alcune scene considerate da lui inopportune a seguito di un incontro con il suo legale.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia gossip news: “Vogliamo un figlio, ecco come sono diventata lesbica”

Serle, bimba dispersa nel bosco: 24 ore da incubo per i genitori, la piccola ancora non si trova