in

Quattro Ristoranti di Alessandro Borghese è tutto finto? L’accusa del ristoratore fa infuriare i fan

Il programma Quattro Ristoranti di Alessandro Borghese rischia di passare seri guai. Non ha preso bene l’esito dell’avventura del programma di Sky, a Padova, lo chef Daniele Bovolato, titolare del locale “Gourmetteria” di via Zabarella, che si è classificato ultimo. Come riporta Il Mattino di Padova, secondo Bovolato l’atteggiamento del conduttore e degli organizzatori della trasmissione è stato negativo fin dall’inizio, tanto da spingerlo ad andare con il suo avvocato a Milano dopo due giorni di riprese. «Mi hanno massacrato e io mi sono affidato a un legale per tutelare l’immagine del mio locale» ha detto Bovolato. È un programma tutto costruito – aggiunge -. Ti fanno recitare un copione già scritto. Fino all’ultimo ho sperato che mi rialzassero, invece mi hanno proprio affondato. Siamo riusciti (con l’avvocato, n.d.r.) a far tagliare alcune scene che, altrimenti, mi avrebbero penalizzato ancora di più».

Quattro Ristoranti di Borghese: La Gourmetteria si difende contro Sky

“La Gourmetteria”di Daniele Bovolato. Quest’ultimo, che ha ricevuto un giudizio pessimo con soli 84 punti, non è rimasto con le mani in mano, ma già durante la registrazione dello stesso si è affidato al proprio avvocato. Il titolare del locale in via Zabarella a Padova, difatti, si è talmente arrabbiato per come il suo locale è stato presentato agli occhi degli altri che voleva ritirarsi, ma alla fine è rimasto ugualmente. Senza ritornare indietro sulla sua decisione, però, è volato immediatamente a Milano presso Sky insieme al suo avvocato per mettere in evidenza alcune contestazioni. Grazie a questa azione è riuscito a far tagliare delle scene, ma ciò che è rimasto – secondo il suo punto di vista – ha comunque penalizzato l’immagine del locale.

Quattro Ristoranti di Borghese è tutto finto? C’è un copione

Stando a quanto ha riferito il titolare del locale “La Gourmetteria” Daniele Bovolato il programma è tutto montato, tant’è vero che si ha un copione già scritto. Gli altri partecipanti, peraltro, non si sono mostrarti realmente per quello che sono, dato che menù e prezzi sono stati modificati per l’occasione, stando a quanto ha riferito lui stesso.

Serie A 2018/2019 calendario

Chievo e Parma retrocessione: ecco perché le due squadre rischiano la serie A

Il suo ragazzo è stato dato per disperso in guerra e le speranze di ritrovarlo vivo erano nulle. Dopo 3 anni succede qualcosa di incredibile: la sua donna riceve uno strano messaggio sul cellulare