in ,

Quelli che … dopo il tg stasera 13 marzo 2018: Ubaldo Pantani veste i panni di Lapo Elkann

A Quelli che … dopo il tg, stasera, 13 marzo 2018, Ubaldo Pantani vestirà i panni di Lapo Elkann. Ecco cosa accadrà nella nuova puntata del programma di Rai 2 in onda alle 21: 05 circa per la conduzione di Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. La squadra di Quelli che il calcio, storico programma della seconda Rete Rai in onda ogni domenica pomeriggio per seguire le partite di calcio di Serie A, nella nuova avventura serale, cercherà di intrattenere i telespettatori nel migliore dei modi con un pizzico di ironia.

A Quelli che… dopo il tg, stasera, martedì 13 marzo 2018, vi sarà: il Senatore Antonio Razzi (quello vero) che, perso lo scranno in Parlamento, ha deciso di vendere all’asta alcuni oggetti della sua abitazione romana. Che piega prenderà questa sua particolarissima decisione? Come andrà l’asta? Qualcuno tenterà di comperare veramente i vari oggetti, oppure no?

Luca, Paolo e Mia Ceran, nella nuova puntata di Quelli che… dopo il tg, un programma di Rai 2 in onda dal lunedì al venerdì, si occuperanno, questa sera, di diversi temi di “scottante attualità” passando dal torcicollo di Matteo Salvini, ai “punti” di Di Maio e la legge elettorale. Successivamente verrà data la parola ai cittadini italiani, intervistati nell’esclusiva inchiesta “Vox Populi – Meglio Rosatellum o Porcellum?”. Cosa diranno? Cosa accadrà in studio e quali saranno i commenti più originali e divertenti? Ubaldo Pantani vestirà, infine, i panni di Lapo Elkann

foto credit Ufficio Stampa 

Barbara D'Urso e l'imitazione di Valeria Graci

Pomeriggio 5 Barbara d’Urso contro Alessia Marcuzzi: “Cosa c’entra il discorso dei moralismi con la figlia di Eva Henger?”

Anticipazioni Ieri Oggi Italiani: ecco il nuovo programma di Maurizio Costanzo per Rita Dalla Chiesa