in

Quelli che il calcio, anticipazioni: Elio e le storie tese e Renzo Rubino tra gli ospiti

Tutto pronto negli studi Rai di Corso Sempione a Milano, la puntata di Quelli che il calcio condotta come sempre da Nicola Savino sta per iniziare. In diretta su Rai 2 dalle 13:50, anche quest’oggi promette ilarità, simpatia e tanto calcio, affidato ai commenti in tempo reale di Massimo Caputi e Daniele Tombolini, che ci aggiorneranno sui risultati delle partite di serie A. Tanti gli ospiti tifosi collegati dai parterre degli stadi d’Italia.Renzo Rubino

Si partirà con Elio e le storie tese, tra gli ospiti attesissimi del pomeriggio. Il noto gruppo musicale sarà in onda, nelle insolite vesti di ‘conduttore’, da giovedì 6 marzo su Rai2 al timone di una nuova avventura televisiva, il “Musichione”, di cui sarà svelata qualche anticipazione oggi in studio. E poi spazio alla musica di Renzo Rubino, che riproporrà il brano di successo “Ora”, già al 2° posto nella classifica iTunes, presentato a Sanremo 2014 e facente parte dell’album “Secondo Rubino”. Stefano De Martino, divenuto ormai parte integrante del cast della trasmissione, allieterà il pomeriggio con eleganti passi di danza e coreografie altrettanto suggestive.

Ubaldo Pantani farà sorridere il pubblico con le sue esilaranti gag e imitazioni, tra cui quella di Matteo Renzi che ha riscosso un elevato gradimento dei telespettatori nella scorsa puntata del 23 febbraio. Immancabili anche la coppia comica Nuzzo-Di Biase, lo steward Andrea Sambucco, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta e Olivier Langhendris con le sue fantastiche composizioni floreali. Tra gli ospiti della puntata intervistati da Nicola Savino anche l’ex calciatore Andrea Silenzi e l’ex rugbista e cuoco italiano Gabriele Rubini, meglio noto con lo pseudonimo Chef Rubio. Presente in studio anche Enzo Miccio, conduttore televisivo e wedding planner.

Arturo Vidal

Mercato, Manchester United: i ‘Red Devils’ sfidano le italiane

Casa Casuarina di Versace

Beckham, affare da 60 milioni di dollari per la villa di Versace