in ,

Quentin Tarantino nuovo film 2019: Di Caprio protagonista del “Charles Manson movie” (FOTO)

Sarà Leonardo Di Caprio il protagonista del nuovo film di Quentin Tarantino, regista di Pulp Fiction, in programma nel 2019. La pellicola al momento non ha un titolo ufficiale ma si sa già che tratterà “untitled Charles Manson movie”. 

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del cinema

Quentin Tarantino film 2019, qual è il ruolo di Di Caprio?

Quale sarà il ruolo di Di Caprio nel nuovo film di Quentin Tarantino? L’attore premio Oscar interpreterà un attore disoccupato che ha perso il fascino di un tempo nel film che sarà ambientato a Los Angeles durante l’estate del 1969. Seguiremo dunque questo attore televisivo con un unico grande successo nella sua carriera. Lo vedremo cercare di passare dalla TV al cinema. E seguiremo anche il suo amico – uno stunt-man – che cerca di raggiungere lo stesso obiettivo. Il terribile omicidio di Sharon Tate e quattro dei suoi amici da parte del culto di Charles Manson servirà da sfondo alla storia principale.

Quentin Tarantino film 2019, anche Margot Robbie?

Inoltre, come riporta il magazine Deadline, Tarantino vuole affidare il ruolo della Tate all’australiana Margot Robbie. E starebbe cercando anche di avere sia Tom Cruise per un ruolo di punta, sia Al Pacino. Il film arriverà nei cinema a partire dal 9 agosto 2019, esattamente cinquant’anni dopo il massacro di Manson e dei suoi discepoli in cui la Tate, all’epoca moglie di Roman Polanski, è rimasta uccisa.

Rifinanziamento debiti milan

Milan rifinanziamento debito news: Elliot dice no, ipotesi Jefferies?

Elezioni 2018 news, Di Maio contro il Pd per colpa di Orietta Berti: “Giù le mani da lei” (FOTO)