in ,

Quentin Tarantino film Charles Manson: Brad Pitt e Margot Robbie nel cast

Quentin Tarantino a lavoro per il suo nono film di una carriera cinematografica costellata da successi. La nuova pellicola verterà su Charles Manson,  la sua “Famiglia”, con omicidio di Sharon Tate compreso. Fan in visibilio dopo l’annuncio: l’attesa è tantissima per vedere come un cineasta delle qualità di Quentin Tarantino riuscirà a dar vita alle gesta di Charles Manson nonché alla musica di quegli anni.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Il cast scelto da Quentin Tarantino per il film su Charles Manson – il cui titolo non è stato ancora rivelato – è di assoluto livello. Si parla del Brad Pitt che con Tarantino ha già lavorato in Bastardi senza gloria, e di Jennifer Lawrence, che a lungo era stata presa in considerazione per la parte di Daisy Domergue nell’ultimo The Hateful Eight. E se non mancherà il fedele Samuel L. Jackson, pare che Margot Robbie sia la favorita per la parte di Sharon Tate.

>>> Tutto sul mondo del cinema <<<

Comunque sia, al momento siamo solo alla fase degli annunci: il nono film di Quentin Tarantino, su Charles Manson, è ancora alla fase di pre-lavorazione e potrebbe trovare vita a cavallo tra il 2018 e il 2019. E c’è grande attesa per vedere cosa riuscirà a tirar fuori Tarantino da una storia dove il contenuto splatter non mancherà. Per chi non lo sapesse, infatti,  Charles Milles Manson (Cincinnati, 12 novembre 1934) è un criminale statunitense, famoso per essere stato il mandante di due dei più efferati omicidi della storia degli Stati Uniti d’America.

uomini e donne gossip martina luchena

Lutto per Martina Luchena, è morto il padre della corteggiatrice di Uomini e Donne

Bari operazione defluit

Bari, operazione Pura Defluit: appalti truccati in vari Comuni, 12 arresti