in ,

Questo è stile anticipazioni prima puntata del 5 aprile 2018: ecco il nuovo programma di La5

Questo è Stile ! è il nuovo programma di Diego Della Palma in onda da giovedì 5 aprile 2018 su Real Time. Ecco tutte le anticipazioni sulla trasmissione creata ad hoc per ispirare fiducia e bellezza in chi desideri trovarla. Cosa accadrà in studio? Cosa vi sarà al centro del programma condotto dal profeta del make-up made in Italy, l’icona del settore Diego Dalla Palma? Negli otto appuntamenti in onda in seconda serata i telespettatori potranno usufruire di ottimi consigli.

Questo è stile anticipazioni: il debutto giovedì 5 aprile su Real Time

Questo è stile ! non è altro che un make-over dell’inedito format della rete tematica al femminile Mediaset ispirato a temi da sempre cari a Dalla Palma. Non vi sarà alcuno stravolgimento della persona, ma una vera e propria interpretazione della sua personalità attraverso un percorso conoscitivo tra make-up artist e protagonista della puntata. La sensibilità di Diego Dalla Palma, unita al desiderio di cambiare della persona prescelta per il make-over, si concretizzerà in un nuovo trucco, un nuovo taglio di capelli ed un nuovo outfit. Ciascun telespettatore potrà assistere alla trasformazione del protagonista ‘rubacchiando’ alcuni consigli di stile per esaltare il proprio aspetto e le proprie caratteristiche o per esprimere al meglio il proprio carattere.

Questo è Stile! come si partecipa? Ecco le informazioni

I protagonisti di Questo è Stile! verranno scelti grazie alle segnalazioni fatte alla redazione del programma di Real Time da parenti, amici e colleghi di colei a cui Diego Della Palma rifarà il look. Il make-over sarà ad opera del gruppo creativo diretto da Diego Dalla Palma e composto dal rock n’roll hair stylist Mauro Galzignato, dalla make-up artist Alessandra Dini e dal fashion stylist Fabio Caserta.

 

Concorso Pubblico infermieri 2018

Concorso infermieri Policlinico di Milano 2018: assunzione a tempo indeterminato, ecco requisiti e prove da superare (GUIDA)

Governo ultime news, esecutivo di "tregua" o elezioni? Tutte le indiscrezioni

Consultazioni Governo 2018, Pd e Forza Italia dicono no a un esecutivo di populismi: la posizione di Martina e Berlusconi