in ,

Questo nostro amore 80 cast: ecco tutti gli attori e i loro personaggi

Chi fa parte per Questo nostro amore 80 del cast della fiction di Rai 1? Quali ruoli recitano i vari attori e quali storie verranno raccontate nelle prossime sei prime serate dell’ammiraglia Rai? Torna l’amatissima serie tv che vede protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè. La prima puntata andrà in onda domenica 1 aprile 2018, poi la serata dedicata a questa fiction, dal 3 aprile 2018, sarà quella del martedì. Ecco tutte le news sul cast e sui personaggi e le loro storie.

Questo nostro amore 80 cast: l’elenco degli attori

Neri Marcorè sarà nuovamente Vittorio Costa, Anna Valle, invece, la bellissima Anna Ferraris. Aurora Ruffino, attrice famosa per la serie Braccialetti Rossi, sarà Benedetta Ferraris, figlia pertanto del personaggio di Anna Valle. Nicola Rignanese, invece, sarà Salvatore Strano, Manuela Ventura darà vita a Teresa Strano mentre Dario Aita sarà Bernardo Strano. Marzia Ubaldi interpreterà Alberta Ferraris mentre Neva Leoni ricoprirà il ruolo di Clara Ferraris. Elena Ferrantini sarà Marina Ferraris, Daniele Vita, invece, Fortunato Strano, Umberto Vita sarà Domenico Strano e Vittorio Magazzù darà vita a Ciccio Strano. Rosa Diletta Rossi sarà Caterina mentre Glen Blackhall Luca. Insia Dassie sarà la piccola Rosa Strano, ultima arrivata in famiglia. Alessandro Ferrigo sarà Giacomo Costa e Diane Fleri Emanuele.

Ph.MariaVernetti

Questo nostro amore 80 cast: chi sono i personaggi principali

Vittorio Costa, il personaggio di Neri Marcoré, dieci anni prima non è riuscito a convincere Anna a credere ancora al loro amore e ha ceduto le armi. Dopo aver ottenuto l’offerta da una ditta inglese per l’acquisizione della SIDER ha quindi accettato di andare a lavorare per loro. Alla fine l’uomo ha deciso di rientrare a Torni e recuperare i rapporti con la famiglia.Riuscirà a riconquistare Anna? Anna Ferraris è il personaggio di Anna Valle. SI tratta di una donna forte e coraggiosa che dopo averne passate tante con Vittorio nel 19871 ha scoperto che Emanuela, la segretaria dell’uomo, aveva avuto una breve storia con lui ed aspettava suo figlio e quindi ha deciso di lasciarlo. Anna ha quindi dovuto ricostruire la sua vita ed imparare a fidarsi di un altro uomo. Benedetta Ferraris e Bernardo Strano sono i personaggi interpretati da Aurora Ruffino e Dario Aita. Sono due giovani innamorati che vivono in campagna nonostante Benedetta sappia che quella vita non le appartiene più di tanto. Benedetta è appassionata di fotografia e proprio questo sua passione la porterà a mettere in crisi tutte le sue certezze. La conoscenza di Fabrizio, un fotografo famoso e fascinoso, la allontanerà sempre di più dalla vita che pensava di avere ormai scelto. Salvatore e Teresa Strano invece sono una coppia di amici di Anna e la loro famiglie sono strettamente legate. Salvatore ormai è in pensione e si annoia anche se non lo vuole ammettere, cerca nuove idee lavorative, dalla carne in scatola ai bunker anti atomici. Teresa invece ha fatto una brillante carriera ed è sempre più apprezzata dal suo capo, l’ingegner Marchisio, con cui ha una un’intesa particolare.
è lontano anni luce da lui, Marina.

Ph foto.Maria Vernetti

Che tempo che fa stasera 1 aprile 2018 non va in onda: ecco quando torna in tv

Anticipazioni Questo nostro amore 80 prima puntata: tutto finito fra Anna e Vittorio?