in ,

“Quiksilver”: disperso in mare il presidente Pierre Agnès

“Quiksilver”: disperso in mare il presidente Pierre Agnès. E’ giallo. Il patron del celebre marchio di abbigliamento sportivo  era a bordo della sua imbarcazione, ritrovata vuota su una spiaggia di Hossegor, nel sud-est della Francia. Ne ha dato notizia la prefettura di zona.

L’uomo, 54 anni, secondo quanto trapelato era uscito in mare alle 7:30 di questa di oggi, martedì 30 gennaio. Le ricerche sono già attive sul posto: allo stato attuale però le squadre di soccorso impegnate nelle indagini non sarebbero in grado di dire se l’uomo fosse solo a bordo della imbarcazione o no. “Delle ricerche aeromarittime sono in corso (con l’utilizzo di due motoscafi e tre elicotteri, oltre a pattuglie di terra costiere), in stretto coordinamento con il prefetto marittimo dell’Atlantico, incaricato delle operazioni di soccorso in mare» ha fatto sapere la prefettura“, ha reso noto la Prefettura.

Potrebbe interessarti anche: Roma donna spinta sotto Metro: ecco il video che incastra il 47enne arrestato

Agnès è amministratore delegato di Quiksilver, brand di abbigliamento sportivo. Di recente il gruppo aveva attraversato difficoltà finanziarie. A inizio di gennaio, Boardriders, casa madre dei marchi Quiksilver e Roxy, aveva annunciato l’intenzione di acquistare il marchio concorrente australiano Billabong, operazione destinata a portare alla fusione di due colossi nel mondo dell’abbigliamento sportivo.

 

Pietro Tartaglione Instagram: “Ho trovato spiacevole il comportamento di Nadia Rinaldi”

Barbara D'Urso e l'imitazione di Valeria Graci

Federica Panicucci e il nuovo affronto a Barbara d’Urso: è guerra fra le due conduttrici