in

Radja Nainggolan Instagram: il centrocampista della Roma ubriaco fuma e bestemmia

Ultimo dell’anno poco tranquillo per Radja Nainggolan: il centrocampista della Roma ha pubblicato alcuni video su Instagram nei quali fuma e bestemmia insieme agli amici mentre gioca a paddle. Il belga poi afferma: “Sono ubriaco” Nainggolan non ha mai nascosto di bere e fumare lontano dal campo, ma questa volta il centrocampista della Roma ha diviso il mondo del pallone e gli stessi sostenitori della squadra giallorossa. La società capitolina non si è ancora espressa, ma è probabile che possa sanzionare il centrocampista belga.

Radja Nainggolan Instagram: le scuse del centrocampista della Roma

Radja Nainggolan, dopo essersi ripreso dalla sbronza, ha capito di aver esagerato e sempre su Instagram si è scusato con i tifosi e con la società: “Sono dispiaciuto per quanto accaduto stanotte. Lo sapete, mi piace star bene con gli amici e amo festeggiare il capodanno… ma la notte scorsa sono andato oltre: la vedevo come una serata particolare, dove si può anche esagerare un po’… certo non intendevo dare un esempio negativo. Per questo ritengo di dover chiedere scusa per le mie parole e il mio comportamento. Sempre forza Roma!” Scuse accettate ovviamente sia dai tifosi che dalla società.

Resta ancora da stabilire se la dirigenza giallorossa deciderà di multare Nainggolan oppure lascerà correre per non distaccare l’attenzione dal campo. Il centrocampista belga è uno degli inamovibili del mister Eusebio Di Francesco, anche se nell’ultimo periodo non riesce a trovare la via del gol. Nainggolan è pronto a mettere il Capodanno alle spalle e a tornare ad allenarsi con regolarità.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

donna scomparsa a cornuda

Omicidio Sofiya Melnyk, il suicidio di Pascal: retroscena ancora inediti nascosti nei pc della coppia?

Liverpool calcio, Van Dijk si presenta: “Troppi soldi per me? Non posso fare nulla”