in

Raffaella Fico aspetta ancora Balotelli: “Ha bisogno di tempo, Pia è sempre qui”

Dopo il famoso tweet di Mario Balotelli, nel quale egli annunciava con gioia la paternità, tutti pensavano che il triangolo tra lui, Pia e Raffaella Fico, avesse avuto il suo lieto fine. Invece, a distanza di settimane, scopriamo che il bomber della Nazionale non ha ancora conosciuto la piccola Pia e che Raffaella Fico è in attesa che lui si faccia vivo come padre. Che, dopo un anno dalla nascita della bambina, il calciatore abbia ancora bisogno di tempo per accettare la situazione e le sue nuove responsabilità?

mario-balotelli-e-raffaella-fico

Quando vorrà, sua figlia sarà felice di conoscere suo padre“, ha dichiarato pochi giorni fa la Fico, ospite del programma “Goal Show”. Con queste parole la showgirl napoletana ha fatto intendere di aspettare ancora SuperMario, per il quale l’emozione di essere padre sarebbe rimasta relegata al mondo dei social network e mai sperimentata nella realtà. Dopotutto, è la stessa Raffaella a giustificare le mancanze di Balotelli: “Credo che abbia bisogno di tempo per metabolizzare“, ha dichiarato la showgirl, che sembra aver deposto l’ascia di guerra contro il calciatore da diverso tempo…

Raffaella Fico ha poi commentato il pianto di Balotelli durante il match Napoli-Milan. Tali lacrime sono state attribuite da molti alla scoperta di essere il vero padre di Pia, ma Raffaella è pronta a giurare che dietro a quel famoso pianto vi sia soltanto il suo orgoglio da sportivo: “Mario ha pianto soltanto per un motivo sportivo. Lui vuole sempre vincere, lo conosco. Il gol è vitale, soprattutto se fatto al Napoli. Invece, proprio qui, non ci riesce mai. Piangeva per questo, ne sono certa“, ha dichiarato la Fico a “Goal Show”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Mar Rosso

“Non andate in Egitto”, la Farnesina sconsiglia viaggi nel Mar Rosso: elevato rischio attentati

anticipazioni grande fratello 13

Grande Fratello 13: Valentina, Samba, Danila e Mia sono i primi concorrenti