in

Raffaella Modugno, la modella italiana che fa impazzire gli spagnoli: le foto

In attesa della meritata e definitiva consacrazione in Italia, Raffaella Modugno si gode il momento di successo e popolarità che sta vivendo al di fuori dei confini nazionale.

La modella campana, nata ad Ariano Irpino ma residente da anni a Roma, è finita sulle pagine di numerose riviste patinate spagnole, conquistando letteralmente la “simpatia” dei lettori (chiaramente uomini) iberici.

 

fotomodelle italiane

Il suo fascino mediterraneo non è passato certamente inosservato e per la bella Raffaella potrebbero aprirsi nuove strade, proprio in terra spagnola.

A lei, una che ha sempre evitato “certi salotti” e quella voglia di apparire a tutti i costi (tipica del suo mestiere e delle sue colleghe), vanno sicuramente i nostri migliori auguri di una carriera raggiante…

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere le FOTO di RAFFAELLA MODUGNO

[/visibile]
[nascosto]

raffaella modugno ariano irpino

modelle italiane all'estero

raffaella modugno modella
[/nascosto]

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Monti al Telefono durante la Messa del Papa Epifania 2013

Monti: dimezzeremo numero dei Parlamentari

Ballarò live: online la diretta web in tempo reale della puntata