in

Ragazza scomparsa a Favara: Jessica Lattuca, madre di 4 figli, sparita nel nulla dal 13 agosto

Ragazza scomparsa a Favara (Agrigento), Jessica Lattuca è una 27enne madre di quattro figli di cui non si hanno più notizie dallo scorso 13 agosto. La famiglia è disperata e da giorni sta diffondendo appelli via social nel tentativo di poterla rintracciare. La giovane mamma è alta 1,62, ha i capelli biondi e gli occhi verdi, e al momento della scomparsa indossava una camicia turchese e leggings di colore blu. Secondo le poche indiscrezioni trapelate, Jessica è stata vista per l’ultima volta camminare a piedi lungo la via Umberto.

Lo zio dell’ex compagno su Facebook ha scritto: “Una persona non può così scomparire da un momento all’altro. Se qualcuno sa dov’è, mi contatti. Non succederà niente”. Si tratta di Filippo Russotto, zio di Gerlando Russotto, arrestato dopo le rivelazioni del neo pentito favarese Mario Rizzo. Possibile che la scomparsa di Jessica sia legata a questo fatto? Dopo la denuncia dei familiari ai carabinieri sono iniziate le ricerche della giovane madre che finora, purtroppo, non hanno prodotto esito.

Potrebbe interessarti anche: Roberta Ragusa news: nuova ipotesi sul cadavere, l’atroce dubbio dei familiari

Intervista esclusiva a Marta Scomazzon, fidanzata di Luca Russo morto nell’attentato a Barcellona: «Non hanno vinto loro»

Manuela Bailo scomparsa a Nave news: l’amante avrebbe una strana ferita, il giallo si fa sempre più fitto