in

Ragazza scomparsa a Udine: Cristal Straulino è stata rintracciata, ecco dov’era

Udine ragazza scomparsa: Cristal Straulino la 20enne originaria di Noiaris di Sutrio Piano ma risiede a Piano di Arta Terme di cui si erano perse le tracce lo scorso venerdì 4 maggio, è stata ritrovata. Pochi i dettagli trapelati finora. Secondo le prime indiscrezioni la giovane si trovava fuori regione, a rintracciarla sarebbero stati i carabinieri intorno alle 21 di ieri, domenica 6 maggio.

Cristal si trovava in Liguria, come e perché sia arrivata fin lì non è emerso. L’ultimo avvistamento della ragazza risaliva alle 15 di venerdì, a Tolmezzo. Durante la notte dell’allontanamento intorno alle 2 il suo bancomat aveva effettuato un prelievo da una banca di Cordenons. Elemento, questo, che dalla prima ora aveva fatto considerare plausibile l’ipotesi dell’allontanamento volontario.

Potrebbe interessarti anche: Rovigo donna scomparsa: Ornella Paiato da un anno sparita nel nulla, cosa le è successo?

Si era temuto davvero il peggio per questa giovane donna anche perché l’ultima persona che aveva incontrato, una compaesana, aveva riferito che Cristal le aveva detto di stare male e di essere in diretta in farmacia. Alla conoscente Cristal aveva anche confidato di avere l’intenzione di andare nel suo paese natale e poi da lì raggiungere Treppo Carnico, piccolo comune della provincia di Udine in Friuli-Venezia Giulia. Cristal l’ultima volta era stata vista percorrere a piedi lungo la pista ciclabile fra Arta Terme e Zuglio. Poi il mistero, fino a ieri sera: le ricerche della 20enne si sono fortunatamente concluse con un lieto fine, in Liguria. Sulle condizioni della ragazza non è trapelata finora alcuna informazione.

Nadia Rinaldi e Alberico Lemme litigio a Domenica Live: “Sei uno stronzetto”

stefania pezzopane

Grande Fratello 2018 news, Stefania Pezzopane a Domenica Live: “Quei messaggini? Si vede che…”