in

Ragazza scomparsa nel Lecchese trovata in fin di vita in un bosco

Lecco: una ragazza di 18 anni data per scomparsa da ieri, è stata trovata in fin di vita in mezzo ad un bosco tra Lomagna e Osnago, in località Orane, a poche centinaia di metri da un maneggio, e non si esclude che potesse essere lì già da questa notte. La giovane molto presumibilmente si trovava lì, in quelle condizioni, da quando non ha fatto rientro a casa ed è stata data per scomparsa.

Sebbene ancora non sia chiaro l’accaduto, gli inquirenti avanzano già una prima ipotesi: la 18enne potrebbe essere rimasta intossicata da sostanze non meglio definite assunte per ragioni ancora in corso di accertamento è stata soccorsa in extremis grazie all’intervento dell’elisoccorso. Intervenuti sul posto anche i sanitari del 118, i volontari della Croce bianca e gli operatori dell’eliambulanza di Como che sono riusciti a rianimarla già prima di trasportarla d’urgenza nell’ospedale Lecco, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

Potrebbe interessarti anche: Coppia uccisa a Rolle news: “Tracce interessanti” nella casa del massacro

Sono in corso indagini e accertamenti sull’accaduto, sebbene si ipotizzi si sia trattato di un tentativo di suicidio. I genitori della ragazza, in ansia per la sua improvvisa ed inspiegabile scomparsa, stavano cercando la figlia da ore quando hanno appreso del suo ritrovamento e subito si sono precipitati sul posto per starle accanto.

Aida Yespica fidanzato: un nuovo amore e una fuga ai Caraibi

giallo renata rapposelli news

Renata Rapposelli news: figlio cercò informazioni online su caso Roberta Ragusa