in

Ragazza si addormenta in aereo, quando ad un certo punto inizia ad urlare: “Cosa c’è tra le mie gambe?”. Subito dopo la scoperta sconvolgente, quasi da film di paura

Molestie sessuali in volo, di fronte agli altri passeggeri. Un uomo, imbarcatosi su un volo della British Airways diretto da Londra a San Francisco, ha palpeggiato la vicina di posto per cinque minuti dopo che si era addormentata. (Continua a leggere subito dopo la foto)

La donna stava dormendo profondamente quando Vinay Pochampally ha infilato la sua mano sotto la sua camicetta sotto lo sguardo degli altri passeggeri. Lo riferisce una nota della Corte distrettuale di San Francisco. L’incidente ha avuto luogo sul volo BA 285 del 15 aprile scorso. L’uomo, secondo le indagini avrebbe bevuto parecchio prima dei fatti. Secondo il rapporto della polizia Pochampally avrebbe infilato la mano in modo da avere un «contatto diretto per almeno quattro-cinque minuti» con il seno della donna. Quando si è svegliata, il molestatore ha immediatamente ritirato la mano. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Diversi passeggeri hanno assistito alle molestie. Ma nessuno ha tentato di fermare l’uomo. Qualcuno ha avvertito i membri dell’equipaggio che hanno provveduto ha cambiarlo di posto. Dopo il volo durato 10 ore, Pochampally è stato preso in consegna dalla polizia. L’uomo è accusato di molestie sessuali.

Formula E Andretti BMW

Formula E 2018/2019, Andretti Motorsport ha presentato la BMW iFE 18 a Monaco

Non può essere davvero lei”. La trovano così, tutta ‘sfatta’, sudata e ingrassata. Ultimamente la vita non le sorride e si sarà lasciata andare, ma noi la ricordiamo come una vera superstar… Cosa è successo il giorno in cui le sono state scattate queste foto?