in

Ragazzo scomparso a Firenze: Marco dice alla madre “Vado a prendere un caffè”, ma non torna più a casa

Ragazzo scomparso a Firenze: Marco Limoncelli ha 26 anni, e la madre ne ha denunciato la scomparsa ieri 9 aprile, riferendo ai carabinieri e alla redazione di Chi l’ha visto? che il figlio è uscito di casa dicendole “Vado a prendere un caffè”, ma non ha più fatto ritorno. Marco vive nel quartiere Rifredi, dove lavora come ambulante nei mercati locali. Vende oggetti in varie bancarelle della città. Il ragazzo è uscito da casa intorno alle 10 del mattino dicendo a sua madre che sarebbe andato a al bar per poi sparire nel nulla. Da ieri, infatti, il suo cellulare è spento, irraggiungibile.

Potrebbe interessarti anche: Davide Maran scomparso in Slovenia, video fiume: i genitori hanno visto quelle immagini

La descrizione di Marco diramata dal programma Chi l’ha visto?:

Sesso:M
Età:26 (al momento della scomparsa)
Statura:180
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:Piumino nero e giallo, pantaloni bianchi, scarpe da ginnastica grigie.
Scomparso da:Firenze, quartiere Rifredi
Data della scomparsa:09/04/2018
Data pubblicazione:10/04/2018

Marco non è un ragazzo violento, non lavora e percepisce una piccola pensione di invalidità. A volte vive periodi di afflizione e si fa prendere dallo sconforto. La madre teme che quello attuale sia un momento di quelli e per questo chiede aiuto a chiunque legga il suo appello, affinché se reputa di vedere Marco si metta immediatamente in contatto con i carabinieri o con la redazione del programma di Rai 3.

marco limoncelli scomparso a firenze

L’appello di Chi l’ha visto?: “Marco Limoncelli, 26 anni, vive a Firenze. Spesso vende piccoli oggetti in giro per i mercati della città. Il 9 aprile è uscito da casa della madre intorno alle 10 dicendo che sarebbe andato a prendere un caffè e non è più tornato. Ha con sé i documenti e il cellulare, che risulta spento. Ultimamente porta i capelli rasati ai lati e ha difficoltà nel parlare e articolare bene le parole. E’ una persona tranquilla e non aggressiva”.

Porsche Formula E

Formula E, nel 2019 anche Porsche avrà la sua monoposto elettrica

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Nilufar vicina alla scelta, Nicolò in alto mare