in , ,

Ragusa arrestato maniaco seriale 25enne, che ammette: “Sento di avere qualche problema”

Ragusa: arrestato un ragazzo di 25 anni sospettato di essere un maniaco sessuale. La squadra mobile della polizia lo ha fermato all’alba di oggi, sabato 23 dicembre: si tratta di Sergio Firrincieli, a carico del quale pende un provvedimento del gip su richiesta della locale Procura per corruzione di minorenne.

Il ragazzo è accusato di essere un maniaco seriale e, secondo quanto emerso dalle indagini, gli viene contestato di avere compiuto atti sessuali in presenza di under 14, con l’aggravante di averlo fatto di notte in luoghi isolati. L’inchiesta era stata aperta lo scorso agosto a seguito di una denuncia presentata da alcune ragazze. Avviate le indagini i militari hanno poi scoperto che le vittime del presunto maniaco sarebbero state di più, oltre 15.

Potrebbe interessarti anche: Marcello Dell’Utri oggi news: procura Caltanissetta chiede sospensione pena

Il 25enne anche in passato era stato accusato di reati simili: denunciato per atti osceni, era stato redarguito dal questore di Ragusa, che gli aveva imposto di non commettere ulteriori reati e mantenere una condotta irreprensibile. Ammonimento che non avrebbe sortito gli effetti sperati, a quanto pare. Così il giovane due giorni fa è stato nuovamente denunciato dalla Squadra Volanti per avere seguito due donne, in questo caso maggiorenni, per masturbarsi in loro presenza. Una volta individuato dai carabinieri il maniaco seriale, il 25enne è stato riconosciuto da oltre una decina di ragazze di ogni età.

Il caso più grave è stato commesso ai danni di due ragazzine minorenni, sotto i 14 anni. Per questo ne è stata disposta la custodia cautelare in carcere. Messo alle strette il sospetto, una volta condotto negli uffici della squadra mobile, non ha potuto far altro che ammettere le sue responsabilità. “Credo di dovermi fare assistere da un medico perché sento di avere qualche problema”, avrebbe ammesso. Dopo essere stato fotosegnalato dalla polizia scientifica è stato sottoposto agli arresti domiciliari da parte degli investigatori della Squadra mobile.

Crollo valore Bitcoin cause: chi ci rimette e quanto vale adesso? Ecco le ultimissime (FOTO)

Juventus-Porto highlights e video gol Champions League

Diretta Juventus – Roma dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A