in

Rai Boh prima puntata: ospite Enrico Mentana

Oggi si sono visti gli spot durante le pause di “Quelli che…” e come annunciato su Twitter c’è stato il collegamento con “Rai Boh” dove c’era Francesco Facchinetti, che oggi avrebbe cominciato a registrare le prime due puntate. Facchinetti ha fatto un annuncio esclusivo: l’ospite della prima puntata sarà Enrico Mentana.

Francesco Facchinetti

Dopo le varie indiscrezioni e i vari rinvii la prima puntata s’ha da fare. Dopo i vari nomi trapelati in precedenza, da Simona Ventura e Fabio Caressa che hanno dato forfait, a Fabio Fazio, annunciato su Twitter e poi smentito dalla produzione, a Paola Perego sarà proprio il direttore del Tg La7 a inaugurare la trasmissione che segna il ritorno di Francesco Facchinetti sul piccolo schermo di Rai2. Dopo un 2012 all’insegna della pausa di riflessione, dopo i flop del 2011 di “Ciak si canta” e “Star academy”, l’ex conduttore di “X Factor” riparte dalla seconda serata del martedì sera con lo scopo di riaffermarsi come conduttore tanto che aspetta che arrivi ospite in studio Pippo Baudo che annunci che l’ex dj può tornare a fare il conduttore.

Con tanto di provocazione, Facchinetti dormirà per un mese nello studio di “Rai Boh” e aspetterà Baudo: insomma il nuovo programma ha quasi uno scopo riabilitativo per il conduttore che per anni si è limitato a condurre dei format e tra questi solo “X Factor” ha avuto successo. Dopo il flop di “Star academy” il figlio di Roby Facchinetti si è messo all’opera per creare un programma da zero, e alla fine il risultato è stato “Boh!” anzi “Rai Bo”h. Un programma che da quel che sembra non ha una struttura tanto che Facchinetti ha detto che non sa cosa possa accadere nel suo programma.

Intanto l’appuntamento è per martedì 29 gennaio alle 23.40: ce la farà Francesco Facchinetti a riaffermarsi come conduttore televisivo dopo i flop del 2011? Boh!

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

allerta neve

Previsioni meteo domani, in arrivo pioggia e neve

Berlusconi caso Ruby la Guerra dei Vent'anni

Berlusconi, giorno della Memoria: prima giustifica Mussolini, poi si addormenta infine contestato