in

Rai Boh (ri)parte con quale ospite?

Doveva partire il 15 gennaio con ospite Simona Ventura, ma dopo l’abbandono da parte della conduttrice delle registrazioni per l’andamento che stava prendendo il programma, da li si è andati a posticipare la partenza tanto che il direttore Angelo Teodoli riguardo la  “quasi” scomparsa del programma di Francesco Facchinetti annunciò che sarebbe partito il 29 gennaio e che aveva bisogno di qualche correzione.

Francesco Facchinetti

Se nella prima puntata era prevista la presenza di Simona Ventura, per la partenza posticipata si parlava di Paola Perego come ospite della prima puntata ma adesso arriva l’ufficializzazione da parte di Facchinetti via Twitter con tanto di fotografia:

A leggere il tweet sarebbe il padrone di casa di Che tempo che fa e del Festival di Sanremo ad inaugurare la prima puntata di Rai Boh, programma che segnerà il ritorno di Francesco Facchinetti nel piccolo schermo dopo un 2011 all’insegna dell’insuccesso, da Ciak si canta, che doveva segnare il suo debutto su Rai1, a Star Academy, che l’ha spinto ad abbandonare la scena televisiva visti gli ascolti disastrosi. Durante il 2012 Dj Francesco si è dedicato alla preparazione di un programma di seconda/terza serata tanto da aver chiesto aiuto a Paolo Bonolis.

Invece Tv Blog fa sapere che, da fonti a loro vicine, che le anticipazioni date da Francesco Facchinetti su Twitter non sono vere e che il primo ospite sarà Paola Perego. In più girano voci nei corridoi della Rai che il programma potrebbe non terminare il ciclo di puntate previste.

Insomma il programma che dovrebbe segnare il ritorno di Francesco Facchinetti, se pur in seconda serata per volontà del conduttore, visto l’abbandono del Ventura alla prima puntata, i continui rinvii, i forfait da parte di qualche ospite, un’annuncio che non corrisponde al vero, praticamente un “Boh!” e il conduttore sta correndo il rischio che Rai Boh possa diventare la pietra tombale alla sua carriera.

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

Lazio-Juventus, biglietti venduti 32 mila

alessandra amoroso

Tiziano Ferro e l’ex fidanzato: l’amore è davvero “una cosa semplice”?