in

Rai: record ascolti tv di ieri per la Fiction su Domenico Modugno

La fiction sulla vita di Domenico Modugno mandata in onda dalla Rai ha ottenuto degli ascolti inaspettati. La Storia del cantante italiano più conosciuto al mondo ha “colpito” e impressionato milioni di italiani, un po’ malinconici un po’ sognatori, che in due sere hanno vissuto non solo la scalata del grande Modugno, ma anche la nascita dei compositori che hanno cambiato la musica italiana: Migliacci e Pazzaglia.

Fiction Volare

Un immenso Beppe Fiorello,  ha interpretato il cantante alla perfezione, anche la voce è stata impostata in modo eccellente pur rimanendo quasi sè stesso.

La Rai ottiene un successo clamoroso, raccontando la vita di una celebrità che ha fatto conoscere la canzone italiana nel mondo, basti pensare che solo la prima puntata ha fatto registrare uno share del 34.22 e più di 10 milioni di telespettatori.

Written by Jessica Giarletta

37 anni, chef di professione cresciuta in alcuni noti ristoranti Londinesi,ha come passione la scrittura e l'informazione. Vive a Londra e ama la sua città di adozione tanto da farne un punto forte del suo lavoro di blogger.
E' tuttavia molto legata alle suo origini e allora se c'è da scrivere sulla pastiera napoletana o dove mangiare la migliore mozzarella lei è subito pronta.
Ama scrivere di moda, gossip e informazioni utili, spera di poter avere una sua rubrica sulla cucina alternativa.

Milano Whisky Festival

Grillo al comizio di Milano dice ai vecchi politici: “Andatevene prima che sia troppo tardi”

un medico in famiglia 9

Un medico in famiglia torna su Rai 1 domenica 3 marzo