di Stefano Bertocchi in , ,

Range Rover Velar, Ellie Goulding guida il nuovo SUV a New York


 

Una performance dal vivo della superstar pop britannica Ellie Goulding ha annunciato l’arrivo della prima Range Rover Velar negli USA, poi “il test” per le vie della Grande Mela

La famiglia Land Rover ha presentato l’arrivo negli USA il nuovo Range Rover Velar. E l’ha fatto in grande stile. È stata in fatti la cantautrice britannica, Ellie Goulding, con una strepitosa performance dal vivo, ad annunciare lo sbarco del nuovo SUV negli USA. Come se non bastasse, Elli si è anche messa al volante, guidando il quarto modello della famiglia Range Rover per le strate di New York prima di dare inizio ad una importante raccolta fondi: Range Rover Velar, infatti, sarà messa all’asta nel Gala Preview a favore dell’organizzazione benefica East Side House Settlement.

Range Rover Velar, Ellie Goulding guida il nuovo SUV a New York

Lo show di Ellie Goulding per presentare la nuova Range Rover Velar al popolo statunitense anticipa un’asta di beneficenza con in palio l’attesissimo SUV. La Goulding ha guidato per le strade della Grande Mela, giungendo fino a Manhattan ed esibendosi online. La sua esecuzione di “Love Me Like You Do” ha dato il via alla presentazione ed è apparsa in diretta sulla sua pagina Facebook. Visibilmente emozionata, la pop star ha ammesso: “Sono da sempre una grande fan di Range Rover ed è stato un piacere partecipare al suo lancio negli Stati Uniti. Ancora più gratificante è poter offrire sostegno ad un’organizzazione benefica che ogni anno migliora la vita di 100.000 persone, in una delle mie città preferite”.

Range Rover Velar all’asta per beneficenza

Una Range Rover Velar sarà messa all’asta giovedì 13 aprile presso il Jacob Javits Center durante il Gala di beneficenza dell’East Side House Settlement, un’anteprima dell’International Auto Show 2017 di New York. Il vincitore dell’asta sarà fra i primi clienti al mondo a ricevere il nuovo Range Rover Velar. I soldi incassati saranno devoluti in beneficenza alla East Side House Settlement: si tratta di un’organizzazione non-profit che garantisce istruzione e servizi sociali nelle aree del Bronx e del Nord Manhattan. Per quando riguarda il SUV, il Chief Design Officer di Land Rover, Gerry McGovern, ha dichiarato: “Velar presenta oggi il design più avvincente e brillante della sua categoria, e vanta volumi perfettamente ottimizzati, superfici tese e possenti, ed un profilo splendido”. Nella nuova Velar non mancano le innovazioni tecnologie avanzate e il particolare design tipico dei SUV Range Rover. Il prezzo della vettura, già disponibile per ordini presso le Concessionarie Land Rover, è di 58.800 euro. Le consegne inizieranno al termine dell’estate. Ora non resta che provarla: parola di Ellie Goulding.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI