di Antonio Paviglianiti in ,

Raz Degan contro Alberico Lemme: il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 una furia contro il dietologo


 

Raz Degan ospite al Maurizio Costanzo Show è una furia contro Alberico Lemme: ecco cosa è successo tra il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 e il dietologo

Raz Degan Isola dei Famosi 2017

Al Maurizio Costanzo Show, nella prima puntata andata in onda ieri sera, acceso dibattito tra due ospiti: protagonisti Raz Degan, vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, e Alberico Lemme, dietologo noto per essere ospite fisso di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e Domenica Live. L’israeliano, al centro delle cronache rosa per la sua storia con Paola Barale, è andato giù pesante nei confronti dell’esperto in ambito alimentazione. Il motivo? A Raz Degan non piacciono le idee di Lemme e le sue regole alimentari.

Chi sono gli ospiti della prima puntata del Maurizio Costanzo Show

La dieta Lemme, infatti, come reso noto al Maurizio Costanzo Show, prevede l’eliminazione della frutta e della verdura dalla dieta quotidiana, con l’introduzione di proteine (come carne e pesce) e pasta nel momento della prima colazione. Scelte che secondo Raz Degan non stanno né in cielo né in terra ed è per questo che ha bollato Alberico Lemme come un visionario. “Sono tutte cavolate – ha tuonato il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 – inventi queste teorie per stare sul palco.” 

Nancy Coppola contro Alberico Lemme

Ricordiamo che proprio a causa della presenza di Alberico Lemme, un’altra concorrente dell’Isola dei Famosi 2017, Nancy Coppola, ha preferito rifiutare l’invito al Maurizio Costanzo Show.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...