in

Real Madrid – Liverpool 3-1 video gol, highlights e cronaca della finale di Champions League

Real Madrid – Liverpool, la finalissima di Champions League si è disputata oggi, sabato 26 maggio 2018, allo stadio Kiev. I blancos di Zidane hanno affrontato i reds di Jurgen Klopp. Chi ha avuto la meglio? Andiamo a rivivere le emozioni della finalissima di Champions League. Per i blancos si tratta della tredicesima coppa dalle grandi orecchie vinta nella propria storia; protagonista, sfortunato, della finale di questa sera è stato Loris Karius, portiere del Liverpool, autore di due papere clamorose che hanno portato alla vittoria del Real Madrid con il risultato finale di 3-1.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del calcio con UrbanPost

Real Madrid – Liverpool 3-1: l’infortunio di Salah

Il primo tempo della finalissima di Kiev tra Real Madrid e Liverpool scivola via velocemente. I reds giocano meglio dei blancos ma è al minuto 25 che si registra il momento chiave del match che cambia le sorti della sfida di Champions League: Sergio Ramos affossa Salah che cade male e si lussa la spalla. Il fenomeno del Liverpool si vede costretto a dare forfait e si tira fuori dai giochi anzitempo. Il Real Madrid prende fiducia e gli attacchi finali non sono altro che il preludio a quanto accadrà nella ripresa.

Real Madrid – Liverpool 3-1 video gol: le papere di Karius

In avvio di ripresa è subito il Real Madrid a mettere la freccia e sorpassare il Liverpool: i ‘reds’ passano in svantaggio a causa dell’incredibile errore del portiere Karius che, mentre rinvia con le mani, passa involontariamente la sfera all’attaccante francese Benzema che insacca con il più facile dei tap-in. Ma il Liverpool non molla e trova il pareggio con Mané su sviluppi di calcio d’angolo. Zidane si gioca la carta Bale: l’ingresso del gallese rivoluziona il match e porta la Coppa verso casa Madrid. Prima la bellissima rovesciata, dopo il tiro dalla distanza con ulteriore errore di Karius. È 3-1: il Real Madrid vince la tredicesima, i blancos ne alzano quattro in cinque anni. Numeri pazzeschi.

 

Governo Conte news, a che punto siamo? Il riepilogo della giornata di oggi 26 maggio 2018

Che tempo che fa facebook

Anticipazioni Che tempo che fa ospiti 27 maggio 2018: dalla Casellati a Fedez&J-Ax