di Gianluca Sepe in , , ,

Real Madrid – Manchester United probabili formazioni e ultime notizie Supercoppa Europea


 

Real Madrid – Manchester United probabili formazioni e ultime notizie Supercoppa Europea, con le possibili scelte di Zidane e Mourinho

Real Madrid-Manchester United probabili formazioni Supercoppa Europea

La Philip II Arena di Skopje ospiterà martedì 8 agosto alle ore 20.45 la Supercoppa Europea, primo trofeo continentale della stagione: a contendersela saranno il Real Madrid e il Manchester United, vincitori rispettivamente della Champions League e dell’Europa League. Una sfida di grande prestigio dunque, con due club blasonati che si daranno battaglia per iniziare al meglio la stagione dopo un’estate di fatiche in giro per il mondo. Di seguito le probabili formazioni di Real Madrid-Manchester United, gara valida per l’assegnazione della Supercoppa Europea.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-MANCHESTER UNITED
Qui Real Madrid: Zidane continuerà nel solco del 4-3-3, con Keylor Navas che troverà spazio tra i pali e sarà protetto da una difesa a quattro con Danilo e Marcelo schierati come terzini, ai lati della coppia centrale che sarà formata nell’occasione da Varane e Sergio Ramos. A centrocampo, Casemiro sarà sempre il mediano, attorno al quale agiranno Kroos e Modric mentre in avanti ci sarà spazio per il solito tridente che sarà formato da Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo.
Qui Manchester United: Mourinho risponderà con un più coperto 3-5-2, con De Gea tra i pali e una retroguardia che vedrà schierati Smalling, Blind e Lindelof tutti sulla stessa linea; Valencia e Darmian troveranno spazio come esterni alti, con Matic che avrà il ruolo di regista ed Herrera e Pogba impiegati come mezzali. Infine in avanti agirà la coppia formata da Lukaku e Mkhitaryan.

Real Madrid (4-3-3): Keylor; Danilo, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Zinedine Zidane.

Manchester United (3-5-2): De Gea; Lindelof, Smalling, Blind; Valencia, Herrera, Matic, Pogba, Darmian; Lukaku, Mkhitaryan. Allenatore: José Mourinho.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI