di Sonia Burzì Principe

Regali di Natale Low Cost e Last Minute


 

Il 2012 è l’anno in cui la crisi si è sentita di più, quasi tutti stiamo attenti a come e a quanto spendiamo però quasi nessuno rinuncia ad un piccolo dono da mettere sotto l’albero per le persone importanti. Qui alcuni consigli per come orientarsi per scelte economiche, last minut e d’effetto

Mancano pochissimi giorni a Natale uno dei giorni più magici dell’anno, il giorno che tutti grandi e piccini aspettano per regalarsi un piccolo angolo di serenità e di compagnia con le persone care. Quest’anno, complice la crisi, non tutti si sono potuti permettere grosse spese, il dono è diventato un lusso però come rinunciare del tutto alla magia dello scartare anche solo una piccola sorpresa?
Il regalo ha un significato importante quello di procurare piacere, entusiasmo, coesione nei rapporti è sempre legato ad uno stato d’animo positivo per questo è importante scegliere con cura e amore.

regali-natale.jpg

Regali low cost e anche last minute esistono basta cercare e trovare l’idea che sappia sorprendere, anche con poco, chi amiamo.

In questo articolo vi diamo qualche dritta e qualche idea per risparmiare e trovare l’intuizione last minute.

Su Amazon.it si ha la possibilità di usufruire della spedizione in un giorno e trovare simpatici doni a pochissimi euro. Un esempio di pensiero economico sono i microgiardini, delle lattine decorate contenenti semi selezionati e terriccio, annaffiando nasce una piantina, ne potete trovare di tanti tipi.

Per i possessori di iPhone e iPad molto belle e utili sono le cover e gli accessori Puro, oggetti di design, fashion e cool che non hanno prezzi eccessivi. C’è anche la cover animalier firmata Just Cavalli.

puroanimalier

Per chi adora le serate davanti alla tv tra amici la macchina per pop corn della Howell dallo stile vintage, ricorda un vecchio carretto per il “street food”, è un bell’oggetto di design e funzionale ( cuoce anche senza olio).

macchina pop corn

Se pensate ad un regalo modaiolo da mettere sotto l’albero e che non sia economicamente dispendioso vi consiglio di dare un’occhiata alle collezioni per le feste di H&M.

(foto @facebook.com/puro.it ; @howell.it)

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Correlati

Commenta via Facebook

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz